Ne stavate già parlando? Mi sembra di rimembrare qualcosa.
Su Amazon Prime. Almeno il cast non è composto da sconosciuti.
https://www.primevideo.com/-/it/deta...c=8%7CEgRzdm9k
Aho, SEMBRA, dico SEMBRA, non la solita cagata.
Ne stavate già parlando? Mi sembra di rimembrare qualcosa.
Su Amazon Prime. Almeno il cast non è composto da sconosciuti.
https://www.primevideo.com/-/it/deta...c=8%7CEgRzdm9k
Aho, SEMBRA, dico SEMBRA, non la solita cagata.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E' peggio della solita cagata
è una roba talmente tragica che fa il giro e rimane tragica
lo sceneggiatore non ha la minima idea di cosa siano i CdZ
sulla resa ridicola è un altro paio di maniche
a essere totalmente sbagliato è l'incipit del film: saori kido minaccia per l'umanità? ma quando mai?
la cosa assurda di questo film è che sin dall'uscita è stato dimenticato da tutti.
non l'ha recensito nessuno.
Deve essere una gran bella merda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io non capisco come mai decidano e, soprattutto, dove trovino i soldi da buttare per fare robe del genere
Gli ultimi rimaneggiamenti dei Cavalieri sono boh.. Come l'anime nuovo..
Poi sono nippo eh, neanche a dire che hanno smesso di fare storie tragiche e sono diventati consumisti superficiali come noi occidentali
eppure qualche attore conosciuto c'è
ed è su Amazon Prime a due spicci.
aspetto lo diano via gratis?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dopo Dragon Ball penso che anche basta live action
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io invece ho voluto vederlo fino alla fine proprio per imprimere nelle carni lo schifo.
E' per quello che evito il film di Saint Seiya e qualsiasi altra roba, ho raggiunto una sorta di allergia che fortunatamente mi tiene alla larga da certi prodotti...
A parte il fatto che, dopo aver letto tutti gli Asterix, fatico a sopportarne pure i film animati
Pensate che tra 30 anni ci saranno i nuovi quarantenni che ripenseranno con nostalgia a questi film...come lo si può fare oggi con fantaghirò...
Boh, in questo caso non penso. Per avere la nostalgia deve comunque essere una roba diffusa.
Ci vedo gente nostalgica per gli Star Wars di oggi perché la gente alla fine è andata vederli, questo lo avranno visto in due nerd anche qui in cui veramente c'è la base di fan del franchise, figuriamoci negli usa dove Sain Seya è arrivato con decenni di ritardo risultando già vecchio per il pubblico USA.
Ho visto qualche pezzo, quello del gruppo su Facebook ci ha fatto meme per settimane.
Dicono pure che il tentativo di reboot in CGI faccia discretamente cagare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
il tentativo di netflix? il tentativo con una stagione (e una seconda in arrivo mi pare) ?
lo sapevate che nel manga
figo, eh?
eh avoja, il vecchio marpione