RTS RTS - Pagina 14

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Discussione: RTS

  1. #261
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
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    Re: RTS

    Era già fico prima, ora è una gioia per gli occhi, ma uscirà mai?
    E nel caso sarà bello da giocare?
    Ultima modifica di blastomorpha; 25-08-24 alle 19:02

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: RTS

    al momento mi preoccupa il non sapere come viene gestita la parte di raccolta delle risorse e di costruzione il che incide sul fatto che sia un gioco veloce o lento cioè se devi costruire per bene la base, le strutture ecc, oppure se è più immediato alla C&C e il menu a destra con i vari edifici non aiuta a capire bene la cosa

  3. #263
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: RTS

    Per me manca ancora tanta roba, le icone ad esempio sono tutte uguali perché devono ancora predisporre gli artwork...

    Piano piano gli ultrawide diventeranno il nuovo riferimento e mi piacerebbe che gli HUD degli strategici tornino ad essere pensati con la barra laterale...come i primi C&C...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    al momento mi preoccupa il non sapere come viene gestita la parte di raccolta delle risorse e di costruzione il che incide sul fatto che sia un gioco veloce o lento cioè se devi costruire per bene la base, le strutture ecc, oppure se è più immediato alla C&C e il menu a destra con i vari edifici non aiuta a capire bene la cosa
    ...a do per scontato che prenda ispirazione da C&C...se non copia 1 a 1...

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: RTS

    Ho visto un video recente di Tempest Rising e veramente sta cominciando a prendermi, bello fluido, unità fatte bene, artstyle bello...

    A quanto pare poi il "non tiberium" quando raggiunge certe densità danneggia pure i veicoli, interessante.

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: RTS

    intanto l'EA continua a perdere tempo a sviluppare il suo gioco mobile


  6. #266
    Senior Member L'avatar di LucaX360
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    Re: RTS

    Tempest Rising, Dorf e Dust Front sono gli unici che sembrano valer la pena seguire.
    Il problema è che gli ultimi due di sto passo usciranno quando avremo la cataratta.

    Tempest Rising nell'ultima demo era migliorato molto, anche se devono lavorare ancora sull'interfaccia e QoL.

  7. #267
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

    Tempest Rising nell'ultima demo era migliorato molto, anche se devono lavorare ancora sull'interfaccia e QoL.
    Ma si sa niente della terza fazione?

    Spero non ci mettano gli alieni perché anche basta.

  8. #268
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    Re: RTS

    9 Bit Armies è uscito dall'early access ed è disponibile su steam nella versione completa

    https://store.steampowered.com/app/1...A_Bit_Too_Far/

  9. #269
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: RTS

    Non dimenticatevi Age of Mythology: Retold che esce il 4 settembre che non è una remaster...

    Non è proprio un seguito ma una versione 2.0 con svariate modifiche e novità di gameplay, anche sostanziali.

  10. #270
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non dimenticatevi Age of Mythology: Retold che esce il 4 settembre che non è una remaster...

    Non è proprio un seguito ma una versione 2.0 con svariate modifiche e novità di gameplay, anche sostanziali.
    Già in wishlist da tempo.

    Già hanno detto che uscirà il dlc coi cinesi e un altro con una fazione completamente nuova.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di PCMaster
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    Re: RTS

    È la DE di AoM
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #272
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    Re: RTS

    che poi Age Of Mythology è disponibile già da domani (mercoledì) per chi ha acquistato la premium edition

  13. #273
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: RTS





    https://store.steampowered.com/app/1...e_Missile_Age/

    Questi giochi stra complicati sono una goduria per i PRO per quanto sono un cane io con questa tipologia, mi sarebbe sempre piaciuto vedere un simil "Red Alert" con questi livelli di dettaglio, cioè un gioco navale e co. mooolto più semplice da usare (tipo senza il fatto che nave per nave puoi scegliere ogni armamentario o dispositivo da usare, o come con le portaerei che puoi scegliere con dettaglio che armamenti far montare sugli aerei da lanciare..)

  14. #274
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    Re: RTS

    Frostpunk 2 in arrivo il 20 settembre, ma già da oggi dovrebbe essere giocabile a chi l'ha preordinato


    https://store.steampowered.com/app/1601580/Frostpunk_2/

  15. #275
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    Re: RTS

    fatto una partita a Frostpunk 2 la prima cosa che colpisce è la pesantezza del gioco con i dettagli ad alto e qualcosa a medio +DLSS su bilanciato, faccio una roba sui 40/50 fps con ancora la città da costruire per carità è un bel vedere come colpo d'occhio, ma non so proprio come mai sia un mattone del genere

    ho fatto il prologo e la mole di info da imparare è parecchia rispetto al primo hanno fatto un netto cambiamento pare verso un gioco più alla "simcity" dove devi costruire i quartieri e gestire le varie comunità in cui è divisa la popolazione, il tutto mentre cerchi di portare la pagnotta in tavola e non morire di freddo

    quindi si è passato dal "costruisci l'edificio, gestisci il singolo cittadino" a "costruisci il quartiere, gestisci la popolazione" direi da micro a macro il che ha anche senso..

    boh vediamo..speriamo che non sia soverchiante con le cose da fare, da tenere a mente e da gestire, perchè già sto vedendo che il gioco tende all'incastro tra cose (se metti questo accanto a questo allora hai quest'altro, però attento a non metterlo vicino a quest'altro qui, però devi anche valutare che se piazzi un edificio bonus li puoi aver un miglioramento anche nella zona accanto e blablabla alla tetris/anno)

  16. #276
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    Re: RTS


  17. #277
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    Re: RTS



    https://store.steampowered.com/app/2...mpire_Eternal/

    successore "spirituale" d'Empire Earth pare gioco che al tempo non ebbi modo di giocare visto la penuria di computer e soldi che avevo

  18. #278
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    Re: RTS

    Ma se volessi un rts che sia l'equivalente del Red alert dei giorni nostri, senza andare sul remake vero e proprio, cosa c'è di interessante?
    Voglio costruirmi la mia base e sviluppare le unità e quando sono pronto sferrare l'attacco, non una missione a checklist conquista questo punto, vai qua, difendi quest'altro punto.

  19. #279
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    Re: RTS

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma se volessi un rts che sia l'equivalente del Red alert dei giorni nostri, senza andare sul remake vero e proprio, cosa c'è di interessante?
    Voglio costruirmi la mia base e sviluppare le unità e quando sono pronto sferrare l'attacco, non una missione a checklist conquista questo punto, vai qua, difendi quest'altro punto.
    Credo Dorf.

  20. #280
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    Re: RTS

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