Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Adesso mi costringete a comprarlo, tanto dovrei avere lo sconticino perché ho i vecchi in libreria.

Ma per lo meno hanno fixato le unità volanti che erano state implementate malissimo?
In questo periodo di fine vacanze ho pure fatto in tempo a registrare un video. Dovrei smanettare un po’ con i codec, perché l’immagine viene leggermente sbiancata e l’ultrawide non è proprio il formato migliore per YouTube… ma sticazzi: l’importante è che si veda. È l’inizio di una missione a metà della prima campagna....se non vuoi spoiler salta pure la parte iniziale con la storia (l’ho lasciata giusto per mostrare che non ci sono problemi di visualizzazione con le cutscene).

Missione fighissima.... la Guardia Imperiale fornisce supporto (non controllabile) e piano piano cede il fronte contro gli Orki, mentre gli Space Marines sono impegnati a tenere a bada gli Eldar… ma inevitabilmente devono intervenire anche sul fronte imperiale per non farlo collassare del tutto.

Questa singola missione da sola vale più di tutte quelle degli RTS usciti negli ultimi vent’anni — e il bello è che tutte sono a questo livello.
Come sempre con gli RTS, la vera goduria è giocare a difficoltà alte: la massima disponibile appena ci si prende la mano, altrimenti ci si perde metà dell’esperienza.

Con un giocone del genere già disponibile non so quale cavolo di rts state aspettando...

Come scrivevo...è solo l'inizio della missione ma più che sufficiente per invogliarvi all'acquisto se interessati agli RTS....