Complimenti hai la stoffa del giornalista
Complimenti hai la stoffa del giornalista
Ultima modifica di Sinex/; 08-02-24 alle 02:57
facci sapere se paypaul ti riaccredita la grana
È la giornata delle sorprese!
Do il via al fantaciome, puntate!!!
il rimborso è quotato 10 a 1!!!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
you have been scammed
Restarting
ma lavori per "Striscia la notizia"?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Su subito o si passa per tuttosubito o bonifico altrimenti tanto vale regalarli qui, come infatti è avvenuto
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dov'è finito?
:ciome out and play:
allora l'hai presa sta inculata o no?
Ultima modifica di Ciome; 08-02-24 alle 21:38
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io in realtà continuerò anche dopo.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sega cerimoniale
ma lo scammer allora in che modo ci guadagna?
spera che un acquirente non apra contestazione prima che riceva i soldi sul conto?
potrebbe essere un daytrader. togliendo il weekend, ha avuto i miei soldi per 4 giorni, prestati a zero interessi, e averli usati per fare operazioni (immagino che magari avesse anche altri scam in giro e il capitale fosse più di 400 euro).
altrimenti non me lo spiego neanche io.
l'apice di svapo:
rondella's way: