Comunque ho appena avuto un'idea che dire diabolica è dir poco
Sui marketplace vari stanno spuntando sti cosi, ovvio, sui 250-300€
Ora, se io fossi uno con un po di voglia di sbattermi, chi mi impedirebbe di:
- comprarne uno da un tizio a caso a 300€
- farmi dare lo scontrino per la garanzia
- andare al Lidl e renderlo
- avere in tasca 400€ (100 di guadagno)
- godere pensando che al tizio non arriveranno i 400€ di buoni promessi perchè ha reso il prodotto
- eventualmente ricomprarlo subito dopo con la mia carta per avere IO i suoi buoni
Potrebbero forse storcere il naso se ri-compri un coso originariamente acquistato a Canicattì ma immagino formalmente non possano dire nulla.
Lo volevi, non lo hai trovato, te lo sto vendendo a metà prezzo: non ti basta?
Cmq ho idea che il resto puro entro i 30gg sia nel punto vendita in cui lo hai acquistato.
Non credo te lo accettino in un altro negozio
Ma non conosco bene le politiche della lidl su questo
mio fratello mi ha telefonato ora dicendomi di sta cosa e che era indeciso se andare ai due LIDL che abbiamo in zona per vedere se gli era rimasto qualcosa una sua amica era andata sta mattina e ne erano rimasti 30
è che 400 euro sossoldi e andare per 10 mesi a fare la spesa li è una rottura, soprattutto se è fuori mano o non sei abituato con la roba che vendono che pensi che sia lammerda
alla fine non aveva sbatti di perderci un'ora per andare a vedere ad entrambi, visto il traffico che c'è a quest'ora, per poi tanto non trovarli e bon
Si ciao, 40 rimasti prima che aprissero, forse
Preso anche io, sebbene non avessi molte speranze
Alla lidl del capoluogo era totalmente sparito, poi sono andato così tanto per a quella del paese.. Ne avevano ancora una decina
Non l'ho ancora aperto ma la scatola è ENORME
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
400 € per cucinare il risotto Scotti in busta
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ovviamente preso anch'io perché adoro le psicosi della Lidl. Sono passato e c'era un pallet pieno di questi Robi, ho pensato vabbè torno nel pomeriggio.
In cassa ce n'erano tre che lo stavano già comprando.
Allora sento la psicosi travolgermi e il tremore indotto mi governa. L'ho preso anch'io e il bancale era già vuoto.
Adoro questa società.
Zio cane che goduria quando tutti i barboni come me scopriranno che i buoni sconto non sono i buoni spesa ma sono solo il controvalore delle offerte totali da volantino.