Odio lo sport ma devo fare lo sport Odio lo sport ma devo fare lo sport - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 111

Discussione: Odio lo sport ma devo fare lo sport

  1. #21
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Io ho abbandonato i pesi e mi sono dato al calisthenics ormai qualche anno fa. Ora so quasi fare la front lever
    Consigliami qualche scheda/sito serio per favore che ho trovato solo app anche carine ma tutte a pagamento e io faccio il barbone per sto genere di cose

    Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  2. #22
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    DOMANDA se uno fa pesi 2/3 volte a settimana, ma ogni giorno fa cardio intenso (cyclette fino a 25 di resistenza) si consuma quel poco che mette su di pesi o c'entra un cazzo?
    perché io sto aumentando i pesi, ma non mi pare che la massa stia aumentando...e vado in palestra da 10 anni...
    te devi magnar puito! la curi l'alimentazione?

  3. #23
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La palestra è la cosa più pallosa al mondo (tirare/spingere un peso senza obiettivo reale), quindi se parti così duri un mese...

    Io resto dell'idea che una corsetta (anche un giorno a settimana, ma da fare sempre anche se piove o fa freddo) è meglio di una settimana di palestra...
    Correre è una attività tanto senza obiettivo quanto sollevare pesi

  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    te devi magnar puito! la curi l'alimentazione?
    no

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    pagina due e nessuno ti ha ancora consigliato quella frociata del padel? è la nuova moda, il crossfit era la frociata di 10 anni fa, aggiornati!

  6. #26
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    cioè mangio quasi solo carboidrati, ma le volte che faccio 2 ore di palestra con pesi, mi sforzo.di mangiarmi una bistecchina. O forse bisogna mangiarla prima?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.491

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Niente, volevo consigliare arrampicata ma se l'hai già provata e mollata... Me ne vado

  8. #28
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cioè mangio quasi solo carboidrati, ma le volte che faccio 2 ore di palestra con pesi, mi sforzo.di mangiarmi una bistecchina. O forse bisogna mangiarla prima?
    praticamente non ne stai facendo una giusta

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    praticamente non ne stai facendo una giusta
    spiega l'attimo per favore :mettiamo che ho una buona scheda, fisico intermedio (cioè magro ma non ectoplasma , diciamo tipo CR7 )che devo mangiare, fare? e se puoi rispondere anche sul cardio everyday (che faccio perché sono drogato dallo sforzo fisico , altrimenti dovrei darmi agli oppioidi )
    Ultima modifica di Biocane; 02-02-24 alle 14:04

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    edit

  11. #31
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    spiega l'attimo per favore
    DOMANDA se uno fa pesi 2/3 volte a settimana, ma ogni giorno fa cardio intenso (cyclette fino a 25 di resistenza) si consuma quel poco che mette su di pesi o c'entra un cazzo? si,
    tolti i primi mesi di allenamento, diciamo da principiante in cui qualunque cosa si faccia si migliora comunque con il passare dei mesi in genere dopo i primi 8 -12 mesi si ha uno stallo se non una regressione, pesi per aumentare massa e cardio intenso non vanno proprio d'amore e d'accordo

    cioè mangio quasi solo carboidrati, ma le volte che faccio 2 ore di palestra con pesi, mi sforzo.di mangiarmi una bistecchina. O forse bisogna mangiarla prima?per fare massa i muscoli necessitano di proyeine ed adeguato riposo post allenamento, non dico di raggiungere gli estremi di 2,5-3 grammi di proteine per kilo di peso corporeo ,ma senza almeno 1,8 -2,2 grammi di proteine per kilo di peso suddivise in 5-6 spuntini al giorno la massa te la scordi
    o la limiti moltissimo, puoi avere un aspetto più duro ma sicuramente non più pieno
    e comunque 2 ore di pesi in un unica sessione sono troppe,
    l'allenamento deve essere breve ed intenso, ci si deve allenare sino a che i muscoli hanno almeno la forza di sollevare il proprio peso corporeo o comunque a seconda dell'esercizio pesi consistenti, sotto questa soglia è solo inutile dispendio di energie
    Ultima modifica di -jolly-; 02-02-24 alle 14:15

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    DOMANDA se uno fa pesi 2/3 volte a settimana, ma ogni giorno fa cardio intenso (cyclette fino a 25 di resistenza) si consuma quel poco che mette su di pesi o c'entra un cazzo? si,
    tolti i primi mesi di allenamento, diciamo da principiante in cui qualunque cosa si faccia si migliora comunque con il passare dei mesi in genere dopo i primi 8 -12 mesi si ha uno stallo se non una regressione, pesi per aumentare massa e cardio intenso non vanno proprio d'amore e d'accordo

    cioè mangio quasi solo carboidrati, ma le volte che faccio 2 ore di palestra con pesi, mi sforzo.di mangiarmi una bistecchina. O forse bisogna mangiarla prima?per fare massa i muscoli necessitano di proyeine ed adeguato riposo post allenamento, non dico di raggiungere gli estremi di 2,5-3 grammi di proteine per kilo di peso corporeo ,ma senza almeno 1,8 -2,2 grammi di proteine per kilo di peso suddivise in 5-6 spuntini al giorno la massa te la scordi
    o la limiti moltissimo, puoi avere un aspetto più duro ma sicuramente non più pieno
    e comunque 2 ore di pesi in un unica sessione sono troppe,
    l'allenamento deve essere breve ed intenso, ci si deve allenare sino a che i muscoli hanno almeno la forza di sollevare il proprio peso corporeo o comunque a seconda dell'esercizio pesi consistenti, sotto questa soglia è solo inutile dispendio di energie
    va bene, allora per la seconda risposta posso anche sbattermi e studiare sul web una alimentazione adeguata, e cambiare i giorni, quindi suddividere la scheda in due, e spingere di più in ogni sessione, ma per quanto riguarda il cardio, per me è un grosso problema, e non mi vengono in mente alternative.
    Il senso di relax che sento dopo 40 minuti di cardio, come lo sostituisco? Per fare ogni giorno 40 minuti di faticosissimo e soprattutto pallosissimo cardio, vuol dire essere dipendenti gravi dalle endorfine rilasciate.
    Come la sostituisco una dipenza grave?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    già l'allenamento con i pesi se intenso rilascia endorfine a volontà, ho visto gente impossibilitata ad allenarsi per vari motivi andare in crisi dopo un paio di sessioni saltate per la cosiddetta crisi da endorfine,
    se non puoi fare a meno del cardio prova a fare il cardio alla maniera HIIT anche questo breve ed intensissimo ed anche ottimo brucia grassi
    ci sono vari modi di eseguire l'HIIT
    Allenamento HIIT a Piramide
    Inizia con un esercizio a bassa intensità, come il jogging o la corsa su tapis roulant o bici, fai 10” di scatto ad alta intensità e subito fai 10” di recupero attivo, con passo o pedalata lenti. Aumenta a 20”/20”, poi 30”/30”, 40”/40”, 50”/50”, 60”/60” e poi torna indietro fino di nuovo a 10”!

    Allenamento 30-20-10

    Esegui un esercizio per 30” ad alta intensità, seguito da 20” a intensità media e poi 10” a intensità più bassa ancora. Ripeti questo ciclo 30-20-10 per un totale di 5-10 minuti.
    Allenamento hiit corsa
    Esegui un esercizio di corsa ad alta intensità per 30” e poi fai 30” secondi di recupero attivo. Ad esempio fai uno scatto ad alta intensità di corsa e poi fai 30” di camminata leggera. Ripeti per 5-10 minuti.

    in quest'ultimo caso ai 10 max 15 minuti ci devi arrivare per gradi perchè è devastante, prima volta fai 3 scatti e tre di recupero attivo la sessione dopo aggiungi uno scatto ed un riposo attivo e così via sino ad arrivare a 10 scatti e dieci riposi al termine del ciclo cambi routine con il piramidale o il 30-20 10

  14. #34
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Correre è una attività tanto senza obiettivo quanto sollevare pesi
    Dipende se qualcuno ti insegue oppure no.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #35
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    già l'allenamento con i pesi se intenso rilascia endorfine a volontà, ho visto gente impossibilitata ad allenarsi per vari motivi andare in crisi dopo un paio di sessioni saltate per la cosiddetta crisi da endorfine,
    se non puoi fare a meno del cardio prova a fare il cardio alla maniera HIIT anche questo breve ed intensissimo ed anche ottimo brucia grassi
    ci sono vari modi di eseguire l'HIIT
    Allenamento HIIT a Piramide
    Inizia con un esercizio a bassa intensità, come il jogging o la corsa su tapis roulant o bici, fai 10” di scatto ad alta intensità e subito fai 10” di recupero attivo, con passo o pedalata lenti. Aumenta a 20”/20”, poi 30”/30”, 40”/40”, 50”/50”, 60”/60” e poi torna indietro fino di nuovo a 10”!

    Allenamento 30-20-10

    Esegui un esercizio per 30” ad alta intensità, seguito da 20” a intensità media e poi 10” a intensità più bassa ancora. Ripeti questo ciclo 30-20-10 per un totale di 5-10 minuti.
    Allenamento hiit corsa
    Esegui un esercizio di corsa ad alta intensità per 30” e poi fai 30” secondi di recupero attivo. Ad esempio fai uno scatto ad alta intensità di corsa e poi fai 30” di camminata leggera. Ripeti per 5-10 minuti.

    in quest'ultimo caso ai 10 max 15 minuti ci devi arrivare per gradi perchè è devastante, prima volta fai 3 scatti e tre di recupero attivo la sessione dopo aggiungi uno scatto ed un riposo attivo e così via sino ad arrivare a 10 scatti e dieci riposi al termine del ciclo cambi routine con il piramidale o il 30-20 10
    ok grazie per le dritte, corsa facevo già così (ed era bellissimo il dopo, lo scatto ad alta intensità è devastante), ma ho dovuto smettere a causa di un piede, farò con la bici

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Dipende se qualcuno ti insegue oppure no.
    infatti è per quello che nei luoghi dove ci sono i leoni, la gente ha sviluppato un fisico atleticamente più prestante
    edit . sbagliato account

  16. #36
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    A chi consiglia box sì son convinto che sia bello. L'ho fatto per un anno Prima di mollare perché l'oculista me l'ha vietato a causa distacco parziale di retina (idiopatica non per colpa dello sport. Ma certo non è la disciplina migliore per uno che ha quel problema)
    Il circuito e l'allenamento erano molto divertenti. Tra l'altro è lì che ho imparato a saltare bene la corda

    Quanto al padel non lo giudico quello sport del cazzo, ma non fa per me, poi non ci ho mai voglia di trovarmi il partner. Ripeto tutto il rispetto per chi vuole divertirsi facendo quello sport di merda Non voglio giudicarlo anche perché d'altronde è una moda del cazzo con una bolla esplosiva di cui fra cinque anni nessuno parlerà più e già immagino che dentro i campi con cui stanno trasformando Milano presto ci coltiveranno le banane che sono perfette come sport per metterseli in culo oltre che una valida alternativa al padel. Però ripeto non vorrei esprimermi perché non l'ho mai fatto quello sport che non farei mai neanche in videogame
    Ultima modifica di Sinex/; 02-02-24 alle 14:58

  17. #37

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    di certo è più divertente il padel che un'ora in palestra, ma anche il calcetto (infortuni a parte)

  18. #38
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Purtroppo sono negato a calcio se no lo farei

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Boh, io odio la palestra ma causa invalidità della spalla sinistra devo farla per forza

  20. #40
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.402

    Re: Odio lo sport ma devo fare lo sport

    Che cosa hai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su