Sbagliato topic
Sbagliato topic
Stai già perdendo tempo a lamentarti...
La cosa divertente è che pensi ti faccia bene
Se ti fa stare in pace con te stesso....ok... però... :love:
Ah ma abiti in briganzia allora tutto ok. Salutami Robin di loxley
Io mi aggrego al topic in corsa perchè sto facendo la corte al quintale (per 1,90), ma è un quintale brutto di panza e ciccie, con le gambette e le braccine, senza fiato nè capacità di sollevare una mazza.
Ricordo quando un paio d'anni fa ne pesavo 75, per lungo tempo mi sono chiesto perchè e poi mi sono reso conto che probabilmente è perchè ai tempi lavoravo di notte da Amazon quindi passavo minimo 24 ore alla settimana a cammi-correre spostando roba neanche troppo pesante (5-10kg)
Un'attività equivalente quale sarebbe? Non mi dite crossfit che anche volendo non ce l'ho un livello crossfit di pecunia da buttare ogni mese.
Piuttosto le routine a casa (sempre che poi mi vada di farla )
Also
comunque sinex,io ti dico vai in piscina a nuotare.aspetti positivi:sei in una struttura protetta e coperta.decidi quanto fare senza istruttori rompicoglioni.quando hai finito di attraversare la manica hai la doccia nelle immediate vicinanze,esci bello profumato per affrontare la vita....
Nuoto come si suol dire l'ho fatto talmente tanto da ragazzo che mi sono rotto lo stracazzo
Comunque sì, è l'alternativa solita.
Stai dicendo che sono un bugiardo?????!!!???!!!????!?
Quest'anno avevo preso anche a fare corsa ma poi mi sono fatto male in palestra e ho il legamento inguinale infiammato da tipo ottobre.
Comunque rigorosamente nei prati e nella terra che nell'asfalto ti triti le articolazioni
Nuoto sarei anche d'accordo che è un'ottima attività fisica, ma
a- non è che sappia veramente nuotare, magari il movimento orientativo si fa, ma figuriamoci con quanti erroracci grossolani e dannosi
b- costa uno stonfo
Angels ti ricorderebbe che il nuoto è uno sport completo
Però come dice l'utente in alto farlo libero è una mierdas
Fermarsi per la tallodinia è una cagata
Ma tanto sarai stato curato alla maniera Italiana. Ortopedico > radiografia > c'è uno sperone!! Dobbiamo distruggerlo
E addio