Prima o poi riuscirò a giocare il primo
Non è per tutti però
Stesso problema mio, non ho un pc abbastanza potente per giocarlo
Potrei tentare con il Deck però
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Il tizio che spara scariche elettriche dalla chitarra l'ho gia' visto
No, non parlo del Corvo
Parlo proprio di un tizio che spara scariche elettriche dalla chitarra
Qualche anime strambo magari?
Se è come l'altro, dovrei aspettare mesi prima di giocarci così da trovare già roba costruita in giro e farmare il meno possibile per costruire le strade
riscattato su epic la versione DC prima che cambiassero idea
c'ho giocato 2 ore e l'ho disinstallato! tante erano le informazioni nei menu da non capirci un cazzo...riproverò.
Giocato una 50ina di ore al primo e finito. Mi è piaciuto molto, i walking simulator mi piacciono
In un mmo che gioco online ho percorso 2500 km a piedi
Io non so cosa possa fare quel mezzo pollice in più della steam oled, ma sulla prima versione questo gioco rientra tra quelli perfetti per giocarci, ma con un HUD troppo piccolo che ne rende l'esperienza fastidiosa...(stesso identico problema di Cyberpunk).
Nel merito del gioco...è probabilmente il videogioco che più si avvicina ad una esperienza di trail running e per un po' l'ho giocato...ma...due palle...il protagonista è un autistico vero, con fisse schifose, che ti fa pensare a quanto sia uno sfigato e non ti fa empatizzare per lui...e la storia sono le solite seghe mentali jappe che sinceramente mi hanno rotto...piuttosto meglio il classico "tu sei il buono, gli altri i cattivi vai e sconfiggi il male..."
Ultima modifica di -jolly-; 04-02-24 alle 13:55