I libri su Cain sono fantastici
E' vero che tendono ad essere ripetitivi ma sono bellissimi cmq, troppo divertenti
Però non mi pare si trovino in italiano che era la richiesta iniziale...
I libri su Cain sono fantastici
E' vero che tendono ad essere ripetitivi ma sono bellissimi cmq, troppo divertenti
Però non mi pare si trovino in italiano che era la richiesta iniziale...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
qualcosa dovrebbe essere uscito
Può essere, in effetti ora che ci penso è passato parecchio dall'ultima volta che ho cercato libri di wh40k in italiano
Lista chiavi Steam
Io da quando hanno fatto quel mega pastrocchio dei Super Space Marines aka "Ora ti devi ricomprare tutti i pippottini, alla faccia tua" ho totalmente abbandonato.
Abnett ha finito gli Spettri di Gaunt o sta ancora mungendo? Credo di essere fermo a Traitor General.
Era una serie che partiva abbastanza da schifo (avrà contribuito il fatto che i primi li presi della collana Hobby & Work che li aveva tradotti col culo proprio in senso letterale) però verso gli ultimi aveva proprio ingranato, caratterizzando meglio il setting e i cattivoni.
Aspettavo poi la conclusione della trilogia di Bequin. L'ha finita o vado prima in pensione? Quanti anni sono passati?
Con la merda primaris ero anch'io tentato a mollare tutto ma vabbè, basta ignorarla
C'è una tonnellata di roba sul 40k ed un'altra tonnellata sul 30k, per quando l'avrò finita tutta da dovermi preoccupare del nuovo corso...lo farò
Gaunt's Ghost è una serie spettacolare ma era tradotta di merda come tutti i libri di wh40k all'epoca, non so se poi li hanno ritradotti ma anch'io al primo giro li avevo letti così.
Traitor General è del 2004, ne ha fatti altri 8 dopo, l'ultimo del 2019, onestamente non mi ricordo dove sono arrivato ma a sto punto aspetto la morte di Abnett prima di riprenderli
La trilogia di Bequin non è finita
Però dai, se guardi la sua produzione quel "poveraccio" non deve avere manco il tempo di mangiare
Lista chiavi Steam
ha il problema di essere uno dei 2-3 scrittori decenti (non di più) di tutta la BL
Beh visto che i fanboy si bevono la peggio merda non posso dar torto alla bl di non averne di più
Cmq dai, nel complesso non mi pare che la situazione dei libri sia presa male, ce ne sono parecchi di belli, il grosso non sono male, più che altro non originali, quelli brutti non mi pare siano molti.
Lista chiavi Steam