è anche troppo vestita
è anche troppo vestita
Che roba trash
donna-trofeo.
sembra tozza di gambe. quel pezzo (che non ricordo il nome) che va dal culo al ginocchio... circonferenza media troppo alta.
deve aumentare la dose di caxxi per rassodare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dettaglio insignificante, in mezzo ad altre cagate: un "vestito" fatto di pellicola da cucina, che costerà più di quello che rallo in un anno.
il vestito è fatto con le tendine in nylon e poliestere da 5 euro che mia nonna usava per la doccia solo che questo costerà un paio di millini
E potrà rivenderlo a 10 volte tanto a un qualche feticista
barbabarba la figlia di barbapapà
cioè questi hanno i soldi per comprare i migliori abiti di sartoria del mondo e vanno in giro vestiti come malati di mente
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
e tu stai li a commentare
se si vestissero eleganti di sartoria non se l'inculerebbe nessuno, lei è belloccia ma non strafiga non risalterebbe in mezzo a strafighe lui brutto come la fame in burkina faso e di talento non ne vedo molto, così invece già il fatto che siamo qua a ridere sulle loro performance sartoriali ed i fotografi si appostano per riprenderli
è un win win
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ho provato ad ascoltare quella merda di vulture (credo)... credevo mi si fosse rotta la cassa