🥲
Inoltre, consiglierei a tutti di giocare spesso in VR, finché potete
Qual è la via migliore?
Direi tutto sommato un bel Quest 3.
Se potessi, farei il cambio dal 2 al 3.
E ci sta che un giorno lo farò, prima vedo magari a quanto posso rivendermi il 2, ma al momento non ho fretta a riguardo.
SE il prezzo del 3 proprio non piace, anche un Quest 2 lo consiglierei. Però pare che la chiarezza delle lenti pancake o come si chiamano del 3 sia molto molto meglio.
Diciamo che se dovessi trovare la maniera di provare il 3, e quindi poter confermare ciò che si dice personalmente, magari sarei più propenso a fare il cambio più rapidamente.
Così com é, non posso confermare niente a livello di esperienza personale.
POTREI avere occasione di provarlo, in caso ne parlerò nel forum
MALE
Quindi, o un Quest 2 o un Quest 3.
Perché:
-giocare roba in VR senza fili é una cosa potentissima in sé, molto liberatoria,ANCHE in caso di roba giocata da seduti.
-apre cmq a poter giocare qualsiasi cosa da pc, con o senza fili, e quindi cmq ti dà accesso a una valanga di cose.
Passo dalla disperazione al "Sonio l'uomo più fortunato del mondo".
Dovrei iniziare a prendermi un po' più cura del mio corpo, cominciamo ad avvicinarci agli anta.
Eh vabbè che sarà mai
SINEX VECCHIO LADRO DI CAVALLI,avevi intuito il giusto!
Oggi mi sono sottoposto alla ecocolordoppler BIMBUMBAM FRATELLO agl artii inferiori..il vecchio e saggio medico ha trovato il problema delle frequenti contratture!!!
...certo mi hanno scucito 120 bombe ma ne è valsa la pena.
In sintesi:"Insufficenza venosa cronica bilaterale per incontinenza della grande Safena(che è una dea?)destra sul tratto di gamba e incontinenza della piccola Safena sinistra alla crosse.Si consiglia procedura chirurgica a sinistra."
Vabbè sempre meglio di un ateroma o di una sclerosi calcifica arteriosa.
Cioè stai male di vene che è molto meglio che stare male di arterie.
Adesso fai vedere il referto a tutti i dottori che ti dicevano che non avevi niente
E poi comincia a informarti sulle calze compressive perché dovrai aspettartene un ampio uso da qui fino al giorno della tomba
Sono cose molto comuni l'insufficienza venosa è nota fin dai tempi antichi e molto spesso la base è ereditaria. Certo l'avessi intercettata prima non saresti arrivato a questo punto però non è la fine del mondo