Provata la beta di Teschio e Ossa Provata la beta di Teschio e Ossa - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Provata la beta di Teschio e Ossa

  1. #41
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.483

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    Uso questo thread...
    Demo provate...

    - Broken Arrow...fighissimo, sono in attesa del gioco. Il multiplayer frega poco ma la missione demo con lo sbarco USA a Kalinigrad è veramente bella...

    - Homeworld 3... fa cagarissimo...ma non mi sono mai piaciuti nemmeno i precedenti, quindi forse non faccio testo. Ma no dai...fa cagarissimo...

    - Crown Wars...bellino. E' un xcom in salsa medievale con un pizzico di fantasy. Penso di prenderlo, ma non a prezzo pieno e non al day one, ma lo metto tra quelli che attendo.

    - Millennia...interessante. Non mi fa impazzire però lo stile grafico dei menù ed è Paradox, quindi probabilmente lo prenderò dopo un anno di upgrade e dlc. Vorrei però un bel confronto con Civilizations e sicuramente arriverà...

    - Stormgate....ahahah... Starcraft in versione cheap, quasi mobile mi verrebbe da dire. Sembra veramente una mod di un gioco Blizzard. Lo stile grafico mi ha stufato e poi perché dovrei giocare a questo quando c'è appunto Starcraft?

    - Global Conflagration...è C&C Generals in versione indie e si vede tutto. Parecchio cheap, a partire dalle forze "occidentali" che parlano in inglese con accento marcatamente tedesco. Al pari di Stormgate perché dovrei giocare a questo quanto ci sono mod C&C Generals che lo aggiornano e lo rendono migliore di questo?

    - Annihilate The Spance...bho...forse troppo indie per i miei gusti...bocciato.

    - Nuke Them All...veramente caruccio. Però probabilmente non lo prenderò mai perché non avrei tempo per giocare a strategici minori come questo...

  2. #42
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.110
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    E poi ci sono io in hype per "Maid of the Dead", clone jappo di Vampire Survivor con le cameriere kawaii...

    Ovviamente preordinato su Switch!

  3. #43
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.369

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    ma Siltherine quest'anno ha rilasciato solo una demo, Headquarters: WW II
    La demo di Broken Arrow era di un anno fa (l'unica demo che mi riempiva 24GB di ram) e non c'è nemmeno il playtest beta

  4. #44
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.483

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    Open beta su invito...io ho chiesto l'invito tramite steam circa una settimana fa...

    Di Siltherine escce l'rts di terminator tra circa una decina di giorni e dai video sembra veramente bello...

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.102

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    ho scoperto ora che non è disponibile su steam

    e che la ubisoft ha chiuso i forum il 25 aprile dello scorso anno spostando le discussioni su discord

    quindi non solo o uno se lo compra sullo store ubisoft o niente, ma manco c'è un posto dove parlarne o aver anche alla lontanissima linea di discussione con gli sviluppatori, visto che chiudere i forum e spostare tutto su discord vuol dire fregarsene della community e al max farla sfogare in un posto dove nessuna se la fila e manco si può creare qualche discussione costruttiva visto come è organizzato discord

    ho sempre più la sensazione che ubisoft si voglia suicidare come azienda e che punti all'autodistruggersi da sola

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.102

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    è uscito un gioco, Caribbean Legend, che dovrebbe dare il giro a quello ubisoft per la sfilza di cose che si possono fare e di progressione del personaggio

    grafica a parte..peccato

    https://store.steampowered.com/app/2...ibbean_Legend/

    c'è anche la versione sanbox gratuita

    https://store.steampowered.com/app/1...egend_Sandbox/

  7. #47
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.369

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    c'era la demo durante lo steam fest, ma effettivamente 'sti demake non mi attirano

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.271

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    sembra un gioco dei primi anni 2000

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.102

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    a quanto pare sono gli stessi che avevano fatto nel 2000 "Sea Dogs" e poi negli anni hanno fatto vari capitoli
    a detta loro, fare un gioco così complesso avrebbe richiesto parecchio tempo e risorse per rifarlo da capo partendo dal motore grafico, hanno quindi preferito tirare al massimo il vecchio motore aggiungendo tutte le cose possibili di un gioco d'oggigiorno come meccaniche/gameplay ecc

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sea_Dogs_(videogioco)

    https://store.steampowered.com/app/7...ogs/?l=italian

    poi gli sviluppatori sono russi..

  10. #50
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.369

    Re: Provata la beta di Teschio e Ossa

    i primi lavori erano sotto la bethesda, quindi sono i loro discepoli naturali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su