Xbox 360, Xbox One prima generazione, serie X con gamepass annuale.
Praticamente tutti i titoli fisici e/o DD che si possono giocare in coop, comprese le remastered dei vari GoW
Xbox 360, Xbox One prima generazione, serie X con gamepass annuale.
Praticamente tutti i titoli fisici e/o DD che si possono giocare in coop, comprese le remastered dei vari GoW
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
XBox Series X con GP Ultimate.
One X pulita, reimballata e messa a posto in armadio una volta arrivato il monolite nero.
Io comunque quest'anno mi sa che una xbox series X in un paio di rate la compro, alla fine c'e' roba su gamepass che mi piacerebbe giocare e mi scoccio a giocare al pc (un po' lo faccio eh, non e' che lo SNOBBO, ma la verita' e' che il vero gusto ce l'ho giocando su console ormai , da tempo)
ovviamente dopo l'evento chiariFICAtore tutto è tornato nella norma
serie x a rate? ma caccia sti soldi, barbùn e comprati un disco esterno da almeno 2 tb
se, a giugno forse ci sarà l'annuncio
piuttosto pigliati una series S carbon black e poi la permuti
No, e' che da qua a giugno sono solo 3 mesi e mezzo, e sono coperto di roba da giocare, nessuna fretta
Secondo me e' un po' questa la cosa che vedo qui in TGM Forum, e' che la gente ha molta fretta , con i videogiochi
perche' ?
Niente console qui
ho la prima, presa nel 2003, va bene lo stesso?
da qualche parte ho anche una 360
Sara' ovviamente nostalgia, ma che figa che era la prima prima xbox, la enorme X mi piaceva un sacco
quel joypad però era troppo grosso, infatti l'hanno cambiato presto
io c'ero, gandalf. 3000 anni fa
asd il duke il pad s divenne l'archetipo del pad perfetto, qualità tramandata fino a oggi
Il Duke mi stava facendo venire un principio di artrosi, avevo le nocche che schioccavano in modo strano in quel periodo...
beh dubito fosse colpa del pad
Vero, infatti fate bene, in realta' io vi invidio tutti perche' avete finito tutta la roba che io sto giocando ora
Non sto scherzando, sarei disonesto a non dirlo!
Pero', la realta' e' che ho un botto di roba da giocare gia', e non mi serve una xbox adesso, posso DECISAMENTE aspettare di vedere se tirano fuori la "X only digital" e pace
Comprarla adesso significherebbe usarla cmq poco in questi pochi mesi da qua all'estate/fine anno
una xbox serie x only digital però deve avere minimo 2tb di storage e almeno 2 porte espansione oltre all'usb 3
vedremo
Perche' ? Tanto comunque quando inserisci il disco devi copiare/installare il contenuto del gioco su console
Quindi non e' che sia la digital in particolare ad aver bisogno di piu' spazio...
Su ps5 fisica che ho, comunque arriva il momento in cui devo far spazio, anche se ho installato solo giochi su supporto fisico.
la series s di base ha mezzo tera, la carbon black e seriex hanno ssd da 1 tb, usabili 850 circa. i giochi sono grossi
mezzo tera di cui 360 effettivi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari