Chi ha una Xbox in Just4Spam? Chi ha una Xbox in Just4Spam?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Chi ha una Xbox in Just4Spam?

pm qui L'avatar di Absint

Chi ha una Xbox in Just4Spam?

Ora sono curioso, visto che Just4Spam e' un posto soprattutto fatto di rivelazioni, di verita' celate

Chi di voi qua in Just4Spam ha una Xbox?
    Con Gamepass?
    Quale Xbox?

E se la risposta e' no:
    -perche'?

Avanti, fatevi sentire.

Inizio io:
    no perche' per ora ho Switch, Pc, PS5 e Quest 2 e gia' ho un sacco di roba da giocare.
    (Gamepass su pc? Appena mi prende la sfrigola di giocarmi qualcosa dal Pass. Lo avevo e poi lo tolsi che ci giocai per un po' a Forza Horizon 5)

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Chi ha una Xbox in Just4Spam?

Serie x con gamepass da 1 annetto buono, prima console non sony in 33 anni (ho pure la switch ma non la tocco da una vita) e col gamepass ho giocato e recuperato roba che avrei ignorato per sempre e ad oggi mi sento già ampiamente ripagato dei soldi spesi.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Come mai avresti ignorato quella roba?
    Giochi solo le cose famose?
    Non conoscevi già il mondo degli indie?
    O non parliamo di indie?

Potresti farci un paio di esempi?

Senior Member L'avatar di xbrrzt

xbox serie s con gamepass qua
    l'abbiamo presa per la zucchetta di casa ma alla fine ci giochiamo principalmente io e la s'ignora
    da un annetto poi abbiam messo la fibra e si possono giocare la maggior parte dei titoli senza nemmeno lo sbatti di installarli (logico che una micro latenza c'è e quindi se ti vuoi giocare un doom eternal conviene comunque scaricarlo... che poi con la fibra ci metti 15 minuti e quindi bon)
    tanta roba, l'unico problema è non avere abbastanza tempo per giocare tutto quello che vorrei e che il gamepass offre

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come mai avresti ignorato quella roba?
    Giochi solo le cose famose?
    Non conoscevi già il mondo degli indie?
    O non parliamo di indie?

Potresti farci un paio di esempi?
    Gioco a quello che mi ispira il momento, ma considerando che fino a maggio scorso giocavo a wow il 95% del tempo libero era preso da quello e non ho voglia di spendere soldi anche solo per provare roba che magari mi fa cacare.

Col pass ho recuperato gli Halo,i gears (cominciando dal tactics che è a me più affine), i forza horizon che non toccavo un gioco di macchine da gran turismo.
    I remnant (1 e 2 che ahimè trovo che facciano il verso ai souls senza capirli), lies of p che invece mi è piaciuto tantissimo,gli ori che ho adorato e altro ancora. Mo a giorni comincio persona 3.
    Tutta roba che potevo giocare pure su PC? Assolutamente, e non ho problemi di PC poco performante (anzi, col senno di poi per quello che lo uso ultimamente lato gaming..) semplicemente per tutta una serie di motivi, sia fisici che mentali preferisco stare sbracato sul divano senza rotture di coglioni.

Se in futuro il pass arriverà pure su sony ben felice di tornare a prendere la ps visto che personalmente valuto più il pass e quello che mi offre/mi ha offerto che le esclusive sony che comunque ha roba che potrebbe interessarmi circa quasi a prezzi ridicoli.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Parudio

Xbox Series X + gamepass ultimate. Mi piace molto il retrocatalogo con scaling automatico e 60 fps, la PS5 ha i classici ok ma spesso sono uno stupro per gli occhi. E mi dispiace perché per dire un Mark of Kri o I Syphon Filter li giocherei volentieri. Su Xbox mi sono sciroppato roba tipo le trilogie di Fable e Risen, i vecchi Halo, GTA 4... Nell'ultimo periodo Starfield e Lies of P, Dune Wars e F1 23 mi hanno ripagato ampiamente l'abbonamento... Su PC non gioco praticamente più quindi per me l'Xbox è una valida via di mezzo. Attendo con leggera ansia il 15 febbraio mi dispiacerebbe se Microsoft alzasse bandiera bianca dopo tutti gli investimenti fatti.

Senior Member L'avatar di darkeden82

Serie X
    Gamepass
    Presa il natale dell'uscita

Perché volevo recuperare tutte le esclusive Xbox e godermi i giochi Bethesda

Strafelice

Inviato dal Honor Magic 5 Pro

MERCATO DEL MILAN

Potresti delucidarmi sul retrocatalogo

Cioè: i giochi xbox 360 etc che ci sono, li puoi comprare e giocare o sono inclusi nel gamepass? (Ultimate? )

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Attendo con leggera ansia il 15 febbraio mi dispiacerebbe se Microsoft alzasse bandiera bianca dopo tutti gli investimenti fatti.
    ma de che

Per lo meno sulla parte hardware, dopo 20 e passa anni di Xbox... Sarebbe doloroso come fu con Sega, una parte di vita videoludica che si chiude per sempre.

Absint molta roba delle generazioni precedenti c'è sul Gamepass, altrettanta è disponibile ma te la devi comprare. I grandi classici come Halo, Gears of War, Fable, ecc ci sono tutti... I Risen ad esempio me li sono comprati invece.

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Per lo meno sulla parte hardware, dopo 20 e passa anni di Xbox... Sarebbe doloroso come fu con Sega, una parte di vita videoludica che si chiude per sempre.
    ripeto: ma de che

Stiamo a vedere

i leaks insensati e fuori controllo hanno portato gente ad abbondonare di corsa xbox, come se dovesse chiudere e sparire domani sera

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Se annunciano su un podcast comunque sarà roba di poco conto, immagino

sarà il podcast dell'evento dei prossimi giorni

il grinch L'avatar di ryohazuki84

oltre all'inaffondabile xbox 360 ho preso ad ottobre la serie S
    presa gratis con i punti rewards, ho l'abbonamento game pass core (per il momento) fino a agosto 2025, sempre tutto gratis con i punti rewards, entro un mese dovrei riscattare un altro annetto di abbonamento e a quel punto faccio la conversione con l'ultimate

ho giocato alcuni giochi inclusi nel gamepass core come gears 5 e hellblade e ho recuperato giochi per xbox one che avevano dato con i games with gold e che avevo riscattato negli anni di abbonamento con la 360 come ryse son of rome, forza horizon 2 e gli assassins creed chronicles

best acquisto ever direi, console silenziosissima, economica, (300 euro con fifa in bundle) piccola e compatta, il pad è ottimo, ha il difetto di avere uno storage limitato ma per quello mi sto attrezzando per prendere l'espansione di memoria tra qualche mese

purtroppo mi sono dovuto accontentare della serie S perchè per prendere la serie X a scrocco con i rewards avrei dovuto farmare punti per almeno altri 8-9 mesi e non avevo proprio voglia, magari la cambierò tra un paio d'anni quando uscirà gta 6

comunque con l'accoppiata rewards+gamepass gioco il mondo senza aver tirato fuori un centesimo quindi non mi posso proprio lamentare, ripeto per me best acquisto ever
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

per lo storage comprati un normale disco estereno, sposti la roba che non giochi al momento e amen

Senior Member

Preso X nel 2022 quando ancora le ps5 erano piu rare di una italiana che ti da un like su tinder

Alla fine mi sono convinto per:

-migliori esclusive per i miei gusti
    -design decisamente piu accattivante e meno ingombrante

Vedremo di cosa parleranno, ho anche una ps4 e un backlog di giochi da iniziare tale per cui non mi accorgerei della morte della console Microsoft

A patto che gampass rimanga attivo

il grinch L'avatar di ryohazuki84

sì ma non muore la console microsoft eh anche se dovessero annunciare di diventare completamente multipiattaforma questo non vuol dire che interromperebbero il supporto alla console attuale... al limite non ci sarebbe un successore, ma su serie X/S i giochi continueranno ad uscire

il paragone con la Sega non è calzante dato che Sega stava economicamente con le pezze al culo e non aveva più i mezzi per supportare il dreamcast, microsoft questi problemi non li ha quindi male che va comunque la gen la portano fino in fondo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ho 3 xbox360

una in camera dei mocciosi (con pure una wii e una ps3, maledetti, io nemmeno la tele in b/n da 14" avevo in cameretta), una in taverna e una in mansarda

l'unica usata (poco) è quella in cameretta, perlopiù per netflix e cagatelle kinect.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su