Passi che nessuno ha aperto il topic quando si è saputo il fatto, ma con il recente plot twist la vicenda merita un po' di attenzione
https://www.rainews.it/articoli/2024...af3cd28a4.html
A new Sabrina+Cosima incoming
Passi che nessuno ha aperto il topic quando si è saputo il fatto, ma con il recente plot twist la vicenda merita un po' di attenzione
https://www.rainews.it/articoli/2024...af3cd28a4.html
A new Sabrina+Cosima incoming
Vabbè è stata plagiata eh
il sospetto ce l'ho avuto sin dall'inizio, le ipotesi erano 2 , o era complice pur se plagiata, o era destinata ad una morte peggiore tipo rito sacrificale ma non avevano fatto in tempo, propendevo per la prima
Ultima modifica di -jolly-; 16-02-24 alle 20:27
Ma che cazzo...
è lei il demone, ci verrebbe fuori un bel film horror.
Ah no aspetta. è peggio già cosi.
Religione di pace
Comunque, che nel 2024 ancora esistano ste robe è inquietante... l'istruzione ha fallito miseramente.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Che brutta storia.. Ho letto solo metà articolo perché preferisco rimanerne all'oscuro :(
Finché la chiesa non riprenderà a mondare le anime, l'eresia continuerà a dilagare
Heresy grows from idleness.
Notare che di fronte a tutto sto delirio religioso ci sono le femministe che insorgono sui social parlando di ennesimo femminicidio causato dal patriarcatoh
DK
ci può essere anche una terza ipotesi però, anche se fosse stata plagiata nonostante tutto a sempre diciassette anni ed è davvero assurdo che abbia torturato e poi partecipato all'uccisione dei suoi due fratelli più piccoli e della madre senza il minimo rimorso o tentennamento, può essere che sia dovuta diventare complice per la paura non di certo infondata come hai già scritto, di finire nel caso si fosse rifiutata di partecipare ai riti purificatrici, insieme ai suoi fratelli e sua madre come prossima vittima sacrificale destinata ad una fine anche peggiore.
anche se non la giusifica per quello che ha fatto e ci dovrà convivere per il resto della sua vita, se teneva davvero ai suoi fratelli e a sua madre pure essendo plagiata e succube di suo padre poteva sempre salvarli avvisando di nascosto in tempo la polizia prima che accadesse il massacro.
quattro vite rovinate per sempre per colpa di un malato di mente fanatico religioso per lui ci vorrebbe l'ergastolo per la figlia visto la giovane età non saprei darei al massimo forse una decina di anni da scontare in prigione anche se poi per buona condotta, minore età attenuanti etc etc diventeranno come minimo di meno, ma anche se uscirà prima o poi di prigione e si potrà un domani rifarsi una nuova vita non dimenticherà mai quello che ha fatto.
dimenticavo anche per la coppia convivente di complici che hanno partecipato e sono stati contattati via web darei l'ergastolo, anche se adesso arriveranno i biocane a dirmi che non è che funziona cosi la legge italiana che dovrebbe essere un sistema rieducativo piuttosto che punitivo, ma a questo punto mi chiederei potranno mai essere rieducati e reinseriti nella società elementi simili che si sono macchiati di
un tale efferrato triplice delitto?
Ultima modifica di Skynight; 17-02-24 alle 17:24
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
non intendevo il plagio come una giustificazione a prescindere, ma una concausa, ci aggiungerei la paura ma anche quella è una blanda scusa, se voleva salvare madre e fratelli un modo per avvisare le forze dell'ordine si trovava, se già invece era già una sadica sciroccata di suo il plagio fa ancora più presa,
poi per come la penso io su certi crimini non ci sono giustificazioni che tengono, anzi per me non esistono reati minori o peggiori, mia sorella è stata scippata, reato minore,, però ci ha lasciato la pelle ,
DK
A questo punto però, se non fosse stata plagiata, se tanto devi prendere parte ad un omicidio cerca piuttosto di ammazzare il pazzo e salva le altre. La sola paura di non finire come loro secondo me non giustifica il gesto
infatti per certi reati che causerebbero lesioni gravi o addirittura la morte per le vittime ci dovrebbe essere la galera a vita tranne ovviamente per alcune eccezioni come nel caso l'assassino fosse davvero comprovato un malato di mente oppure la causa di morte o lesioni gravissime non fosse stata una condotta causata dal reo tipo un incidente mortale perchè la vittima non ha rispettato la precedenza.
- - - Aggiornato - - -
già però chissà come mai l'esorcismo l'ha praticato guarda te che caso proprio sulla moglie perchè rea di aver dato una cattiva educazione sui figli che andavano male a scuola.
- - - Aggiornato - - -
stiamo parlando di una ragazzina di diciassette anni secondo te sarebbe stata mai capace di ammazzare senza problemi un adulto psicopatico folle assassino?
si ma la malattia mentale sta diventando una prassi difensiva per ogni assassino, bisognerebbe cominciare a porre restrizioni, chiunque commette un omicidio a parte la legittima difesa è logico che tanto normale non sia, basta con sta scappatoia, non ero in me, non ricordo neanche se sono stato io tanto ero in preda alla furia, azzi e mazzi vari,momentanea incapacità d'intendere e volere un par de cojoni