Sarà una scammata di Motorsport Games per racimolare qualche danaro, visto che esce in Early Access e la società è sul lastrico?
Sostanzialmente sembra una mod per rfactor2
Sarà una scammata di Motorsport Games per racimolare qualche danaro, visto che esce in Early Access e la società è sul lastrico?
Sostanzialmente sembra una mod per rfactor2
al netto delle pessime scelte economiche sul breve termine su motorsport games, Studio397 è l'unica parte sana di quella società
di certo se qua falliscono, va tutto per aria e buonanotte al secchio. Comunque potrebbero sempre rifarsi sui tizi di Rennsport che gli han copiato l'intera fisica e struttura senza avere la decenza di sdebitarsi menandoglielo davanti
comunque in ogni caso, a parte Nascar, sia il presunto gioco sul BTCC (confluito come mod su rF2, però son macchine fiche) che quello delle Indycar erano costruiti su rF2
a parte il Fuji e Portimão, tutto il resto dei tracciati è su rF2
mal che vada, prevedo conversioni facili facili su rF2 come mod
Ultima modifica di Rot Teufel; 17-02-24 alle 13:13
Almeno il prezzo di uscita è buono, per 30 € si può prendere al D1
Sono quasi tentato
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
sì, ma sulla versione di prova
comunque al netto delle classiche parole da PR del CEO Stephen Hood ha deciso di andare in EA in quanto sembra vogliano lavorare meglio sul netcode (che su rF2 sembra funzionare bene quando c'è lag) vista la figura di merda dell'anno scorso e lavorare sulla VR per il futuro
la roba interessante sarà vedere se è moddabile o meno
Per fortuna non abito troppo distante da Imola
Chissà se lo Studio Record di Giri a Le Mans avrà fatto un buon lavoro
mmm le prime review parlano di troppi bug... mi sa che aspetto qualche patch
imho per i bug sull'AI basta copiare le stesse impostazioni di una guida per l'AI di rF2
ho paura che per certi aspetti ci vorranno un 6 mesi per sistemarlo msg non ha imparato un cazzo dalla vitual lm dell'anno scorso
le potenzialità ci sono, ma c'è poca pulizia
Ultima modifica di Rot Teufel; 20-02-24 alle 18:54
si parla di menù laggosi, caricamenti infiniti e scarsa ottimizzazione generale... più altri errori vari a caso
Probabilmente avevano un obbligo contrattuale che li obbligava a far uscire il gioco entro oggi e hanno utilizzato l'escamotage dell'EA
https://www.onlineracedriver.com/202...ion-by-nasdaq/
Now a new filing dated February 5th, 2024 states that ‘Nasdaq’s staff has determined to grant the Company an extension to regain compliance with Nasdaq’s minimum $2,500,000 stockholders’ equity requirement set forth in Listing Rule 5550 (the “NCM Equity Rule”), until May 15, 2024, subject to the Company’s regaining and evidencing compliance with the NCM Equity Rule by such date.’
anche se non so se ce la faranno per il 15 maggio a meno di lavorare in continuo crunch per sistemarlo
mmm sento puzzo di crack imminente e rischio di abandonware
finchè ci sarà Dmitry Kozko a gestire le finanze sarà sempre così
la merda è incominciata a volare forte dopo l'annuncio del 2021 per la licenza Indycar '23 super restrittiva, poi il fallimento di Nascar '21, il primo delisting dal Nasdaq con epurazione totale della direction board, la parte russa di 704Games che minaccia di rilasciare il codice sorgente di Nascar, Indy e Kart Kraft se non verranno pagati, il casino della Virtual LM (gli sponsor erano Lego, Goodyear, Rolex, Algorand, Thrustmaster, Total Energies; ogni team virtuale ha pagato 2000 € come tassa d'iscrizione), perdita delle licenze di Nascar, BTCC e Indycar in 2 mesi e 40% della forza lavoro (sede UK e Australia) licenziata.
e kart krat è de facto un abbandoware. Ma da un anno e mezzo.
l'unica cosa che tira è rF2, il resto è desolazione pura di pessima gestione finanziaria.
tra l'altro se salta motorsport games, salta anche Motorsport Network.
Ma poi pensavano di sviluppare anche gli altri progetti sul vetusto motore ISI di rfactor2?
l'idea era di fare come per Nascar 21, UE come grafica con la fisica di rF2 e sappiamo tutti com'è andata (idem per The Grand Tour (Lumberjack + fisica rF2)
se guardi gli screen di presentazione di Indycar '23 sai già che son fatti con il gmotor 2 e Indianapolis. Del BTCC e Nascar invece zero screen, tanto che pensavo che questo gioco del WEC non sarebbe mai uscito e fosse una balla per attrarre investitori.
Tra l'altro la Nascar pensava già di togliere loro la licenza dopo Nascar 21.
poi a sto punto meglio a 120-144 fps sul gmotor 2 che 30 con un qualsiasi unreal shutter engine fatto tramite l'autocompilazione
specie vista l'attuale situazione economica che non permetterebbe di comprare una licenza terzi per l'engine (oltre al fatto che i motori sotto licenza son pochi)
anche perchè al momento l'online di rF2 ha un buon netcode, specie sul lato collisioni e antilag
graficamente temevo molto peggio... con la mia povera 2060s riesce a girare a 2K con quasi tutte le opzioni su ultra (per qualche motivo ignoto al primo avvio non superava i 30fps e con menù di gara ultralaggosi)...
un paio di bug di stabilità riscontrati in mezzora di prova
come base sembra buono... speriamo nella sopravvivenza dello studio
andando a memoria, hai provato a mettere solo 30 auto visibili? 'sto opzione è in rF2 quindi credo pure qui
perchè per me il problema dei 30 fps sulla griglia completa potrebbe essere legato ai lod dei veicoli
per i crash alcuni dicono che modificando "Record to Memory": true in settings.json risolve i problemi di stabilità.
Immagino che anche disabilitare l'autosalvataggio dei replay aiuti.
se non fosse per l'ottusa politica di grandi guadagno a brevissimo termine di MG (cosa impossibile in un genere di nicchia come il sim-racing; forse solo iRacing, ma perchè una piattaforma usata da professionisti), forse anche su rF2 torneremmo ad avere qualche nuovo contenuto gratuito (l'ultimo erano le catheram) e qualche baco storico in meno.
per le auto ho lasciato le 12 visibili di default, a parte qualche laggone randomico regge i 60fps
le hypercar sono estremamente complicate da controllare, forse pure troppo... sembrano risentire di un mega effetto saponetta (anche per colpa dell'assenza di termocoperte)
Ultima modifica di Howard TD; 22-02-24 alle 11:09