Andate a letto e vi svegliate ciechi per sempre Andate a letto e vi svegliate ciechi per sempre - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Andate a letto e vi svegliate ciechi per sempre

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Andate a letto e vi svegliate ciechi per sempre

@ xamrap io quando sono giù e penso a queste storie tragiche per confrontare e sminuire il mio essere giù, non funziona, mi viene ancora più la depressione
    Ultima modifica di Biocane; 22-02-24 alle 11:14

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    @ xamrap io quando sono giù e penso a queste storie tragiche per confrontare e sminuire il mio essere giù, non funziona, mi viene ancora più la depressione
    Credo che questo "trucco" funzioni se nella tua bolla hai questi casi estremi.
    Chiaro che se astrai la cosa e pensi che a Gaza muoiono sotto le bombe, e che dovresti essere felice della tua vita, alla fine te ne fotti dei palestinesi e pensi lo stesso ai tuoi "enormi" drammi.
    Purtroppo solo qualcosa di tangibile, per quanto duro e brutto, ci tiene ancorati ad una corretta visione della nostra realtà.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    l'edicolante mi parlava giusto la scorsa settimana di un suo amico diventato cieco da adulto che ha passato dei bruttissimi momenti, adesso che va per i 60 è più sereno, il cane ha aiutato tantissimo

dice che scopa come un dannato ai raduni di ciechi e ha proposto all'edicolante di andare con lui come suo accompagnatore. io gli ho consigliato di andare e fingersi cieco pure lui
    In effetti da cieco per rimorchiare contano tutte le altre sensazioni: ti porti a letto un roito ma se a livello tattile non te ne accorgi magari lo racconti pure agli amici

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non ho parole.
    Il mio papà se n'è andato in meno di 9 mesi (da quando ha inziato sul serio a stare male) e quel "solo" tempo mi ha segnato in una maniera che non ha rimedio. Non voglio neanche iniziare a immaginare cosa avrei sofferto per un periodo così lungo (a scanso di equivoci: parlo al singolare perché sarei stato male per il fatto di vedere mio babbo stare male e spegnersi... insomma, spero di essermi fatto capire).

Tranquillo, ci siamo capiti

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    E' per quello che quando sento parlare del "fine vita" 9 su 10 mi viene da ridere. Perchè 9 su 10 non sanno di che cazzo si parla...
    Straquoto, un mio ex capoufficio si è beccato la SLA, che in pochi mesi da sanissimo lo ha reso un vegetale. Non ha mai chiesto di farla finita ma si è lasciato completamente andare (nemmeno voleva il supporto visivo elettronico per comunicare).Non mi vergogno a dire che è stata la prima volta che mi sono messo a piangere per la condizione di qualcuno, sperando gli finisse al più presto.

A quelli che dicono robe tipo "La vita è preziosa a prescindere..", "Solo Dio può decidere della morte di qualcuno.." lì vorrei far passare una settimana completamente immobilizzati su un letto.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Straquoto, un mio ex capoufficio si è beccato la SLA, che in pochi mesi da sanissimo lo ha reso un vegetale. Non ha mai chiesto di farla finita ma si è lasciato completamente andare (nemmeno voleva il supporto visivo elettronico per comunicare).Non mi vergogno a dire che è stata la prima volta che mi sono messo a piangere per la condizione di qualcuno, sperando gli finisse al più presto.

A quelli che dicono robe tipo "La vita è preziosa a prescindere..", "Solo Dio può decidere della morte di qualcuno.." lì vorrei far passare una settimana completamente immobilizzati su un letto.
    E perché dovresti vergognartene??
    L'ultima volta che ho pregato (per pura e sola disperazione) è stato quando ho finalmente realizzato (fino a quel momento "non ci volevo credere") che mio papà non sarebbe mai più tornato a casa dall'ospedale. Per fortuna è morto dopo non molto, perché aveva metastasi anche alle ossa.

(in incognito)

Si dice che visualizzarsi in punto di morte, malati e soli in un ospedale possa aiutare a prendere decisioni.

Potete aggiungere dei dettagli per rendere ancora più truculenta la scena. Vi manca un arto, avete il catetere, il sondino per mangiare etc....

Una volta realizzato che questa immagine non è reale, che siamo ancora in buona salute potremmo aggredire il mondo!

Non riesco però ad uscire dal mio nichilismo, nemmeno questa immagine tetra proiettata nel futuro può spingerti a muoverti.

C'è chi reagisce davanti ai problemi e chi soccombe.

Siamo lacrime solidificate sulla terra

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    In effetti da cieco per rimorchiare contano tutte le altre sensazioni: ti porti a letto un roito ma se a livello tattile non te ne accorgi magari lo racconti pure agli amici
    l'importante è che sia profumata
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Mamma mia chiudete sto topic

Io intendevo dire col titolo del topic che per sempre andate a letto e vi svegliate ciechi

Ma poi la vista torna tranquilli. Solo che succede per sempre ecco. Tutto qui.

Tutto qui buonanotte

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ormai è successo 14 anni, anche se la richiesta di farla finita mi fa venire ancora la pelle d'oca per la lucida brutalità che ha usato (era appassionata lettrice della Cornwell).
    E neanche si trattava di una che si è svegliata cieca, così a cazzo, si parla di una donna di 50 anni che in 3 anni ha fatto 3 tumori al seno, un tumore alle ossa e poi tumore al cervello. Ecco, la ciecità è stato il colpo di grazia che le ha fatto dire basta.

E' per quello che quando sento parlare del "fine vita" 9 su 10 mi viene da ridere. Perchè 9 su 10 non sanno di che cazzo si parla...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Mamma mia chiudete sto topic

Io intendevo dire col titolo del topic che per sempre andate a letto e vi svegliate ciechi

Ma poi la vista torna tranquilli. Solo che succede per sempre ecco. Tutto qui.

Tutto qui buonanotte
    ...
    comunque ho prenotato...la ECDAV agli AI...quando fatto ti aggiorno...

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    ...
    comunque ho prenotato...la ECDAV agli AI...quando fatto ti aggiorno...
    Bella zì

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Bella zì
    Cosa ci facevi alzato alle 4,33?

In realtà ero sdraiato

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    si ma devi essere cieco dalla nascita, perchè se lo sei diventato da poco col cazzo che con il tatto non te ne accorgi che l'altra persona che stai toccando non è un roito.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Vi svegliate una mattina SENZA TATTO per sempre

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ci rimango un po' male perché mi aveva giurato che non era come tutti gli altri
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Potrei diventare testimonial della campagna sulla pericolosità delle pippe.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su