Mo bisogna reinventarsi una vita
Il lavoro
Gli hobby
Che fareste?
Mo bisogna reinventarsi una vita
Il lavoro
Gli hobby
Che fareste?
l'edicolante mi parlava giusto la scorsa settimana di un suo amico diventato cieco da adulto che ha passato dei bruttissimi momenti, adesso che va per i 60 è più sereno, il cane ha aiutato tantissimo
dice che scopa come un dannato ai raduni di ciechi e ha proposto all'edicolante di andare con lui come suo accompagnatore. io gli ho consigliato di andare e fingersi cieco pure lui
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Spero semplicemente non mi accada mai. Non so proprio come sopporterei...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Posso dire che Cappato è veramente l’unico politico in Italia che invece di parlare e basta fa anche qualcosa di utile per i cittadini?
Ormai è successo 14 anni, anche se la richiesta di farla finita mi fa venire ancora la pelle d'oca per la lucida brutalità che ha usato (era appassionata lettrice della Cornwell).
E neanche si trattava di una che si è svegliata cieca, così a cazzo, si parla di una donna di 50 anni che in 3 anni ha fatto 3 tumori al seno, un tumore alle ossa e poi tumore al cervello. Ecco, la ciecità è stato il colpo di grazia che le ha fatto dire basta.
E' per quello che quando sento parlare del "fine vita" 9 su 10 mi viene da ridere. Perchè 9 su 10 non sanno di che cazzo si parla...
Ultima modifica di sacramen; 22-02-24 alle 08:59
C'ho un amico che c'ha una maculopatia degenerativa quellecoselà.
In pratica c'ha un tondo nero al centro della visuale, e quanto si allarga lo sa solo dio.
Non è ciecociecocieco ma fortemente ipovedente, peggio ancora la sera, e non si sa se e quando questa cosa si ferma.
Abbastanza imbruttito all'inizio, poi c'ha fatto i conti, compreso
AHAHAHCATEGORIEPROTETTELAVOROSTATALECONLACENTOQUAT TRONONPOTETEDIRMIUNCAZZO
Non dipingere mi dispiacerebbe
Anche non poter vedere le tette
Pure non leggere e niente videogames
Però mi potrei consolare se mi facessero tre o quattro pompini al giorno
Non ho parole.
Il mio papà se n'è andato in meno di 9 mesi (da quando ha inziato sul serio a stare male) e quel "solo" tempo mi ha segnato in una maniera che non ha rimedio. Non voglio neanche iniziare a immaginare cosa avrei sofferto per un periodo così lungo (a scanso di equivoci: parlo al singolare perché sarei stato male per il fatto di vedere mio babbo stare male e spegnersi... insomma, spero di essermi fatto capire).
Lavoro al pc quindi dovrei smettere
dei miei hobby si salverebbe forse solo il suonare la chitarra ma sarebbe comunque molto più difficile
potrei scopare di più perché quando non puoi vedere la donna che hai davanti, cazzo ti frega se è brutta come la merda?
Conosco due fratelli che hanno avuto questa sfiga, una cazzo di malattia genetica rarissima, dovuta al combinarsi di qualche casino latente dei genitori. Hanno 2 o 3 anni di differenza, intorno ai 10-12 anni, prima l'uno e poi l'altro hanno iniziato ad avere enormi problemi.nom oso immaginare l'ansia dei genitori e del fratello piccolo a sapere di essere condannato. Per buon peso, hanno anche subito l'arresto della crescita e sono un po' sciancati, perche tra gli altri simpatici effetti collaterali, hanno le ossa di cristallo.
Tuttavia, il grande è diplomato al conservatorio, credo lavori in un call center, ma vuole provare a vivere di musica, il secondo non è un artista ma lavora anche lui, e so che ha attraversato a nuoto lo stretto di Messina.
Quando rifletto su come loro hanno saputo reagire,mi tremano le gambe, credo che al loro posto non ce l'avrei mai fatta, ma riesco a vedere con la giusta prospettiva i miei "casini".
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk