che almeno lascino la scelta al giocatore
non si possono rimappare i tasti, mouse compreso?
che almeno lascino la scelta al giocatore
non si possono rimappare i tasti, mouse compreso?
ecco, visto che allora fa cagare?
giocato un paio d'ore con un pg rogue ranger , gli dedicherò qualche altra ora nei prossimi giorni per dargli una chance ma per ora non è che mi stia entusiasmando più di tanto
VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO?
giocato un pò e non sembra male
se mi volete aggiungere nell referall per l'ape, il mio nick/codice è Bicio
33,99 su steam o l'avete trovato a di meno?
Restarting
riguardo all'attaccare col tasto sinistro, è un bug che un giorno risolveranno
e l'ape "pet" la daranno a tutti"We have a fix that's been reviewed and is with QA. However, QA are currently very busy helping test potential improvements to server issues, so I can't give an exact ETA on when the fix is going to end up in a patch.
It'll definitely be much less than the 2 months it remained unavailable after 0.9 though. The issue then was that the whole system needed to be overhauled to work correctly with multiplayer. The current issue is just that a bug that was introduced and discovered so late that properly fixing it for 1.0 was deemed too much of a risk to stability, because changing player input code at that point had the potential to inadvertently create a more critical bug."
e comunque un minimo di personalizzazione del personaggio potevano farlo anche in diablo 4 si sono sforzati di mettere due cose in croce giusto per fare contenta le gente
Era nei piani del kickstarter, ma non avevano raggiunto la soglia di fondi necessaria. Comunque stasera c'è stata una patch, adesso a transizione tra le zone è migliorata parecchio
Per tutta una serie di motivi ci sto giocando offline, ma in ogni caso mi sta prendendo tantissimo. Sicuramente c’è una fase di “stanca da Diablo 3”, che mi fa apprezzare cose nuove.
Il crafting è meraviglioso, assolutamente. Ma non ne so abbastanza per esaminare punti deboli e di forza del gioco, ma mi interessava più l’aspetto del gioco online.
Come viene gestito il multiplayer? Si possono organizzare party come in D3 (nel senso, ci sono community a cui puoi aderire, facendo richieste nel box della chat?)? Incontri altri pg nella mappa nella quale sei? Spiegate un po’
In party non ci ho giocato, ma gli altri li vedi solo negli hub
Non dico necessariamente sia un bene o un male, ma…. da pensarci su. Questo aspetto (le caratteristiche del multiplayer) non viene minimamente toccato nel sito, a meno che non me lo sia sonoramente dormito. A pensarci bene, il non vedere altri pg in giro per le mappe è esattamente come in Diablo 3, nel quale solamente unendoti ad un party “vedi” altri giocatori.
Al netto di tutto, il gioco è moooooolto giovane, quindi non è che si possa pretendere tutto subito, invero
penso che più che altro il multiplayer sia per andare in giro con gli amici, in realtà il gioco è molto single player oriented. E chiaramente il multi ti serve per avere tutti gli oggetti lato server, altrimenti in locale ti prendi un editor e ti metti tutto quello che vuoi (i dati sono salvati in chiaro su un json abbastanza facile da editare), più la gestione delle season e dello shop cosmetico
Poi la figata è che hanno aggiunto le fazioni: quella dei mercanti (dove accedi al bazar e vendi oggetti) e quella per i giocatori che preferiscono menare le mani che ti danno più possibilità di trovare roba e di maggiore qualità
Capisco.
Ci si “riesce a trovare” online con uno o più tuoi amici? Nel senso, c’è una maniera per fare quello che in D2 erano le partite col tcp/ip?
Altre considerazioni sparse, non solo riguardo LE ma valide anche per PoE, ad esempio.
La profondità della personalizzazione del pg determina però la – in pratica – impossibilità di trovare suggerimenti, guide, financo il party. L’altro capo dell’estremizzazione è (di nuovo) Diablo3, dove non esiste NULLA al di fuori di quella build con quel gear, con quelle 4 abilità marce in croce. Chi fa le guide non può coprire ogni variante possibile, quindi non riesci neppure a trovare un suggerimento super generico del tipo “cerca oggetti con questo tipo di stat”.
Per carità, PoE era da manicomio, ma non è che LE scherzi
però è più approciabile facilmente e poi la possibilità di respec totale (a parte la classe di specializzazione) ti da possibilità di sperimentare facilmente. Tanti oggetti poi ti indirizzano un po' sulla build da fare
Come pare essere INEVITABILE, sono riuscito a costruire una build (senza guardare guide) che si è trovata davanti un muro invalicabile. Nel caso, il boss finale degli echo a livello 66.
Certo, ho ben più del cap alla resistenza al void, ma vengo oneshottato con 1080 di vita, circa. Ottimo.
Dovrò costringermi a seguire una delle build di qualche sito, scegliendo se fra ricominciare con un pg nuovo o respeccare quasi in toto il pg attuale.
Da che vieni oneshottato? I segnali a terra li eviti si?
Ma non è inevitabile per niente
Io ho fatto un pg senza guardare nulla (di proposito, mi ero rotto di dover dipendere dalle guide come in PoE) e il pg funziona benissimo.
Quel boss è solo un caso di git gud, non di pg
È previsto che ti oneshotti se ti prende, la soluzione non è una build migliore, ma non farsi prendere.