Penso che ti puoi ritenere soddisfatto se riesci a fare regolarmente i monolith con corruption intorno ai 200. Oltre e solo per build ed equipaggiamento studiati e per fare il figo su youtube
Penso che ti puoi ritenere soddisfatto se riesci a fare regolarmente i monolith con corruption intorno ai 200. Oltre e solo per build ed equipaggiamento studiati e per fare il figo su youtube
mai capito perchè hanno pensato a questa strutta di corruzione dei mono, madonna due palle
Ho appena finito (col nuovo personaggio) la storia... vedrò come vado coi monoliti normali
Mi piacerebbe un sacco provarlo ma dubito il mio computerino riesca a farlo girare =(
Si sa se uscirà anche su icsbocs?
si era accennato a un'uscita console, ma è da parecchio che non se ne parla. Dovrai aspettare mi sa
è che è lento e poco divertente farla salire, è un'attività noiosa
Il "famigerato" (per me) boss del livello 66 dei monoliti (il corvo/rapace che spara danno da void) superato senza particolari patemi, col pg nuovo. Eeeeh, sempre più chiaro che devo seguire le guide PRIMA di fare di testa mia
Sono molto attratto da sto gioco
Io sono un appassionato di diablo 2 ma purtroppo vedo che quei cialtroni lo hanno mollato totalmente per non togliere quei tre o quattro che giocano ancora a diablo 4...
Last epoch invece se viene giocato magari diventa una bella realtà
Ho deciso, lo prenderò.