tra un po' salterà fuori che era un allarme antifumo e Biocane gli ha salvato la vita rompendo la finestra
tra un po' salterà fuori che era un allarme antifumo e Biocane gli ha salvato la vita rompendo la finestra
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
i tizi da quel che sentivo erano almeno due, non lo so se sono usciti ad affacciarsi, probabile, però dopo aver frantumato il vetro non sono rimasto lì, visto che avevano smesso di suonare son tornato su in casa.
Ho sentito che sono usciti poco dopo nell' androne per capire cosa fosse successo, tuttavia io non sono più riuscito a riaddormentarmi e ho sciato male per la stanchezza.
Va detto anche che era sabato sera e che mi ero svegliato non per il sax probabilmente, ma perché dovevo andare a pisciare, ma il suono del sax mi ha sicuramente impedito di riaddormentarmi e prima di aprire la finestra e urlare in giardino avevo anche provato a cambiare stanza ma era peggio; è molto fastidioso essere disturbati ad un orario in cui devo dormire con la consapevolezza che hai altre 3 ore di sonno, a questo si aggiunga la frustrazione iniziale di non capire da dove venisse. Tra l'altro suonava di merda fino a quando non ho urlato, dopo è migliorato, ecco perché mi è sembrato mi prendesse per il culo. Magari era strafatto e ha capito davvero altro, del resto a volte sento di quei fumi provenire da lì.
Sul piano legale mi chiedevo in questi casi chi paga, se l' autore rimane ignoto: sicuramente si tratta di un appartamento in affitto essendo degli studenti, quindi credo sia un intervento di straordinaria manutenzione che incombe in capo al locatore e non ai conduttori
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Porca la merda
Ora ti sfondo il sax, non siamo mica in Africa quasi cit.
Il codice deontologico, perché nessuno pensa al codice deontologico!!!?
l'ultima mi ha sfasciato
-
l'ultima
Sabato vado a sciare, esattamente nel posto dove si entra solo riposati bene e dove si può trovare Eli (per Zhuge). Insomma le piste in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare lo skipass riservato.
Vado, prima di me e un altro condomino, ci sono 3 fancazzisti della domenica, il sassofonista, prego, stavo dormendo anche io ma mi mette il sax in mano, voi no (facendo il figo con l'amministratore) allorchè io apro il borsone (spuntano fuori anche le pistole ) e gli tolgo una pietra, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa dormire subito
Che sinceramente è una delle cose che non capisco, io lavoro in albergo e a meno che non facciano danni nella roba che fanno in stanza non ci si mette il becco.
Rompere i coglioni così agli ospiti significa beccarsi una recensione a una stella per direttissima.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Le immagini
La prafrasi dell'oramai mitico post di FabioS
Tutto
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.