Quel senso di deja vu
Anzi, deja lu
Quel senso di deja vu
Anzi, deja lu
POTEVA SBADILARE ALLE ZAMPE!! :rabbia:Una vicenda tragica si è consumata la scorsa settimana a Soresina, provincia di Cremona, dove un uomo ha ucciso un pastore tedesco di nome Jack per difendere la propria figlia piccola. L'animale, colpito in testa con una badilata dall'uomo, ha riportato un cranio fracassato e nonostante i soccorsi veterinari è morto poche ore dopo. La notizia, riportata da La Provincia di Cremona, ha scatenato un'indagine da parte dei carabinieri sulla vicenda.
Il pastore tedesco aggressivo
Il pastore tedesco, già noto per precedenti episodi aggressivi, aveva in passato sbranato un cucciolo di maltese e ferito i suoi proprietari, situazione che aveva portato alla sua temporanea custodia veterinaria. Malgrado le precauzioni, Jack era riuscito nuovamente a fuggire, avvicinandosi pericolosamente a una giovane famiglia nel loro giardino. Di fronte al pericolo, il padre ha reagito per proteggere sua figlia, colpendo fatalmente il cane con un badile.
Il rischio denuncia
Questa reazione istintiva di difesa ha portato alla morte del cane, ma ora espone l'uomo al rischio di denuncia da parte dei proprietari di Jack. La comunità è sconvolta, trovandosi divisa tra la compassione per la famiglia costretta a difendersi e il dolore per la fine violenta di un animale che, nonostante il suo comportamento problematico, è stato vittima delle circostanze.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma i padroni del maltese si son beccati il giudice/pm animalaro? perchè già alla prima aggressione grave mi pare che si possa già chiedere l'abbattimento
va beh ma perchè questa frase "Questa reazione istintiva di difesa ha portato alla morte del cane, ma ora espone l'uomo al rischio di denuncia da parte dei proprietari di Jack" è verosimile? cioè i proprietari che difettano della colpa in custodia e che possono rispondere anche penalmente sul piano colposo se il cane dovesse aggredire qualcuno farebbero denuncia perchè il padre ha difeso la figlia? se mai è il padre che puo' fare denuncia..
credo ci sia un problema di credibilità delle fonti qui, bisogna capire chi è la fonte
in b4 il Glasco
Ultima modifica di Biocane; 29-02-24 alle 14:08
sauce: https://www.corriereadriatico.it/att...4-7961473.html
Corriere Adriatico, del gruppo Caltagirone Editore S.p.A
altre fonti parlano di fuggito di casa e che è stato preso a badilate prima che aggredisse
come al solito, dimmi chi è il tuo direttore e ti dirò ciò che scriverai.
fonte l'orrida home page di edge
ho smesso di impostare come pagina iniziale una pagina bianca perché tanto ad ogni aggiornamento rimettono quel COACERVO DI MERDA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
e niente, qualcuno mi perseguita: siccome non c'è il riscaldamento (vedi thread sul riscaldamento centralizzato) sono andato a dormire dai miei stanotte, e alle 4.00, cioè 50 minuti fa mi sveglio per colpa di un allarme che suona ininterrottamente (sta ancora suonando): non credevo esistessero gli allarmi senza timer, cioè se questa testa di cazzo è partita per il ponte, l'allarme va avanti fino al 2 maggio? perché non è un automobile che si scarica la batteria, questo è di una casa. Ho chiamato il 112 che mi ha dirottato al 113 che mi hanno detto che mandano qualcuno, ma ho chiamato mezz'ora fa e l'allarme ancora va. Che poi che possono fare? individuare il proprietario (se va bene) e fare denuncia per disturbo alla quiete pubblica? non è che fanno irruzione per disattivare l'allarme.
Ci fosse Huber sparerebbe all'allarme.
Ma poi non capisco perché son sempre solo io che mi incazzo, ma gli altri non sentono l'allarme? cioè ho aspettato mezz'ora per chiamare il 112, e non aveva chiamato nessuno.
Ultima modifica di Biocane; 25-04-24 alle 03:55
Perché in realtà il suono è solo nella tua testa
Biocane e Teon abitano nello stesso condominio secondo me