Ma si può impostare un dns di adguard direttamente nel modem, di modo che filtri tutta la pubblicità che passa in casa in qualsiasi dispositivo?
Non mi ero mai posto il problema ma sono curioso
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Ma si può impostare un dns di adguard direttamente nel modem, di modo che filtri tutta la pubblicità che passa in casa in qualsiasi dispositivo?
Non mi ero mai posto il problema ma sono curioso
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Ah beh chiaro che se la pubblicità è comunque bloccata da ublock origin passa la paura.
guardavo la lista di Amazon gaming, in pratica giochi sconosciuti o free to player e poi, in mezzo a quel mucchio di giochi da cestone c'è Phantom liberty? wtf?
Mdk, cosa ordini almeno una volta a settimana su Amazon per curiosità?
oggi è stata introdotta la pubblicità su amazon prime
da una prima esperienza, 30 secondi ad inizio video, poi pubblicità da 45 secondi dopo 10 minuti, poi da 1 minuto dopo altri 10 e per il momento fine li penso perchè il video è finito
ho il timore che sia esponenziale la durata
sicuramente è una bella PALLA ogni 10 minuti un'interruzione..
fa quasi venire voglia di tornare a pescare
Rotfl
Mi sta venendo in mente un nuovo modello di cinema
Biglietto gratis
Popcorn e visiera di propaganda omaggio
Un'interruzione pubblicitaria di un minuto ogni 10
ma amazon prime gratis o quello a pagamento?
prime gratis? tipo l'acqua asciutta?
Che poi la palla è che la pubblicità è pure alta mi tocca mettere muto e cazzeggiare al telefono nel mentre..
boh non seguo la cosa, non ricordavo se c'era una versione gratis
anche perché mi pareva troppo distopico pagare per un servizio con pubblicitá... e invece...
ma faranno anche la versione uber piú costosa senza pubblicitá?
- - - Aggiornato - - -
ah si questa é na roba che ormai fanno da tantissimo anche alla tv e che odio.
Ecco una belle legge dell'unione europea che chi alza il volume durante le pubblicitá verrá crocifisso in sala mensa no eh?