Ho rotto il terzo sigillo? Ho attivato il Necronomicon? Chultu o come cazzo si scrive?
è che leggendo quanto spendete voi in gas, e guardando quanto spendo io.... ^n. Vediamo cosa mi dicono.
Ho rotto il terzo sigillo? Ho attivato il Necronomicon? Chultu o come cazzo si scrive?
è che leggendo quanto spendete voi in gas, e guardando quanto spendo io.... ^n. Vediamo cosa mi dicono.
Spero tu abbia nascosto le parti sensibili del contratto
hai mandato cosa a chi?
per quello che ho capito io le strade sono due:
- ilportaleofferte, ente statale imparziale che fornisce tutta la lista delle offerte per la tua zona e i tuoi consumi, quindi tutto bello tarato; scremare fino alla prima che ti fa un'offerta che, aprendo i dettagli, non è legata ad un bonus speciale per il primo anno con obbligo di rimanere due o tre, poi verificare che non sia una merda il loro supporto clienti
- aggregarsi alle aste di altro consumo con gli altri consumatori e andare con chi gli fa l'offerta migliore, magari sottoscrivendo l'abbonamento dei primi due mesi a due euro giusto per avere un'extra sconto.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Provato con Nen?
No, ma tanto ancora mi devono rispondere da Switcho
Ragassuoli, ma le fasce orarie convengono ancora? Io finora le ho usate con la maggior tutela, ma guardando sul portale non mi sembra ci sia gran differenza, anzi...
DK
Io con le fasce orarie non consumavo un cazzo di corrente
dai hai capito
Le simulazioni con i miei consumi non mostrano grandi differenze, però... e sono comunque tutte un po' più care della maggior tutela attuale
DK
Nen SONO LORO STESSI a dirti che NON sono i più economici.
Citando dal sito
"Dipende da cosa intendi per "migliore".
Per alcune persone, l'offerta migliore è quella che ti fa sapere in anticipo quanto pagherai, senza sorprese; per altre, l'importante è avere elettricità 100% green, magari prodotta in Italia. C'è a chi piace gestire tutto via app, senza burocrazia e perdite di tempo, e chi cerca soprattutto un fornitore onesto, che dice le cose come stanno. Altre ancora vogliono solo il prezzo più basso possibile, almeno sulla carta: se è l'unica cosa che ti interessa, probabilmente non facciamo al caso tuo. In caso contrario, qui sotto cerchiamo di raccontarti tutto quello che ci rende diversi."
Nen ha un vantaggio, sai già quanto spenderai al mese.
Ha un enorme svantaggio, quel "quanto" è TANTO.
La componente energia di nen è 0,145
La componente energia di engie è 0,1188
Commercializzazione sono uguali, le tasse nemmeno a dirlo anche.
Non ho switchato perché per l'energia elettrica avrei risparmiato BEN 3 euro (o 10, non ricordo) in un anno
Sul gas di più, ma si parla di 117 euro (l'anno). Non da buttare via, ma.... pigrizia? Non so, sono rimasto con Hera per ora.
Ma possibile che sia tutto più caro della maggior tutela?
Consumo diciamo fra 3000 e 4000KWh.
Ho guardato limeon e energienove come fasce e Iren come monoraria...
DK
beh se si chiama "maggior tutela"...
DK