io avevo sta roba, ma era direttamente in appello d'esame al terzo anno di ingegneria gestionale. due domande aperte, se le sapevi andavi avanti, sennò sapevi giÃ* che potevi ritirarti.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ai tempi nostri c'era chi impediva di partecipare all'appello successivo se ti eri iscritto al precedente: era un po un modo per evitare di dover correggere in continuazione gli esami di quelli che andavano di continuo tanto per provare.
Immagino che questa pre-prova abbia lo stesso scopo: invece di dover correggere l'esame di 400 persone, filtro prima e poi mi spupazzo i sopravvissuti.
Però il 100% mi pare un limite un pelo alto, a meno che proprio non siano domande talmente basiche che se non rispondi a tutte con una mano legata dietro la schiena vuol dire che sei una pippa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sono normali domande da esame
Che probabilità statistica c'è di passare il test sparando a caso le risposte?
no, tutte quelle giuste
Ah!
ennesimo delirio da superego del buon Burions?
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Io avevo un prof che negli appelli parecchio numerosi faceva i pretest, che però a volte diventavano quasi complicati come gli appelli veri e propri, poi all'appello scritto aveva dei criteri di punteggio severissimi, ma in compenso all'orale passava cani e porci. Risultato: un sacco di promossi copiavano allo scritto e poi si beccavano 18 con una scena muta all'orale
l'infamata è mettere più di una risposta vera in numero variabile alle domande
Tralasciando l’opinione personale per Burioni (cosa tocca scrivere ), se la cosa delle molteplici risposte vere è considerata un’infamata, siamo davvero messi molto, ma molto, ma molto…. ho detto molto?... male.
beh se una domanda ha 3 risposte vere su 5, altre domande hanno una risposta vera su 5 , altre hanno 2 risposte etc etc...
è un po' una bassezza, ve'...
Vabbé dipende se sta scritto all'inizio. Cioè se all'inizio del test ti dice che ogni domanda può avere più risposte giuste (e tue le devi trovare).
Ci sta come cosa. Chiaramente lo devi dire prima perché come forma mentis ognuno è portato di base a considerare un test a crocette con una sola risposta vera se non lo sa. E poi non devi essere troppo infame, in questo caso, da mettere risposte molto veritiere ma che con un cavillo o piccolo fraintendimento sono false accanto a quelle che tu che hai fatto il test consideri giuste