Basta con questi cellulari! Basta con questi cellulari! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Basta con questi cellulari!

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Basta con questi cellulari!

Però ti ripeto... io sono uno che vota praticamente sempre, tutte le volte che posso.

Però su quella questione specifica (e su qualche altra, sempre tecnica, che non ricordo), dopo essermi informato un po ho preferito non farlo perchè consapevole del fatto che non avrei dato un voto realmente informato e competente sulla questione.

A quel punto, se devo votare ad cazzum tanto per, mi sembra più corretto non farlo proprio.
    Che è diverso da "non mi interessa, qualsiasi cosa decidete fate voi"

Su determinate questioni votiamo un parlamento per dedicarcisi, interrogare esperti, e prendere le decisioni migliori (in teoria).
    In altre parole nominiamo (e paghiamo) gente che per TOT anni di lavoro farà questo, dovrà informarsi su questo e dovrà prendere decisioni informate su questo.

Io di lavoro faccio altro, ed il tempo per diventare esperto di questioni tecniche purtroppo non ce l'ho...

Viceversa, per questioni di natura sociale, morale, etica e quel che vuoi, chiunque ha il pieno diritto (e dovere) e capacità di esprimersi.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

beh le ultime tornate di elezioni hanno portato gente in parlamento che non sa manco l'italiano chiedergli pure di gestire robba tennica

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Quello è un altro discorso

C'è da dire che poi in realtà nei vari ministeri/PA ci sono gli esperti dei vari campi... son loro che dovranno analizzare, riassumere, rapportare ecc ecc le questioni tecniche, dando alla componente politica i migliori strumenti per decidere.

Lo so, lo so...

Senior Member L'avatar di Lo Zio

asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista