Ma allora rompere i lucchetti da davanti non si può, giusto?
Ma allora rompere i lucchetti da davanti non si può, giusto?
nope
devi sempre trovare l'angolazione giusta attraverso aperture tipo finestre o feritoie oppure farle saltare dall'intero con le giare infiammabili che colpisci con una freccia
Ho capito...
UP for the glory intanto, oggi ci gioco
Ma quante modalità di "sogno" ci sono?
Me ne ha sbloccata un'altra che è una specie di souls/roguelike :V
Soprattutto: quante sono parte del gioco base?
del gioco base mi pare quelle di valka nella sua capanna, altre fanno parte dei DLC,
io le trovavo un'immensa rottura di coglioni che mi toglievano immedesimazione dalla main
Sono arrivato
Non sarà the wiccia ma rispetto ad Odyssey la scrittura sicuramente migliorata. Alcune sub quest mi hanno fatto cappottare.
Incredibile come coniughi inaudita viùlenza e momenti di assoluta leggerezza.
ed è pieno di citazioni moderne sparse nel gioco
Sono passati 17 anni dal primo AC, che aveva un senso, una storia, delle meccaniche diverse.
Era pieno di difetti, ma aveva una sua personalità.
Il seguito era davvero un miglioramento del primo, rubacchiando idee da altri giochi e tirando fuori trame elaborate, ma già aveva preso la piega di facilitare il gioco in modo eccessivo, forse puntando a vendere di più sul fronte console (e hanno avuto ragione, mungendo il pubblico con 2 spinoff a prezzo pieno).
Dal terzo in poi hanno sbracato senza nascondersi, trama scritta su un tovagliolo, meccaniche riciclate, bug ovunque; roba che la serie COD in confronto ha più rispetto
Sono riusciti addirittura a vendere 3 giochi come AC Chronicles che sembrano giochi da telefono cellulare
Sono riusciti a fare 10 giochi di AC in 10 anni (2007 - 2017), e 20 giochi in 17 anni... e perculavano la EA Sports
Ammetto che sono rimasto alla storia AC 1-3 con protagonista Desmond Miles, finita da ridere già dal primo capitolo, e ancora non mi capacità del finale del terzo, qualcuno me lo spieghi.
E non voglio parlare del film.
"costi di produzione"
Penso che AC sia da considerare l'IP di punta di Ubisoft, sbaglio?
ma va, figurati, sei rimasto a 15 anni fa
come il gioco
Ma Ragnarok?
Quando sei nei panni di un tizio che chiamano "Havi" quale sarebbe? A parte che ci sono due linee narrative differenti, una in cui sei con una tizia per andare a salvare Baldr (in cui mi sono bloccato subito, c'è un boss da 380 lvl) e una che parte più rilassata in cui sei sempre Havi (Odino?) che sente la profezia delle tizie... Poi c'è la succitata modalità Roguelike...
Poi c'è l'Irlanda (fatto, non mi è dispiaciuto)
Poi c'è la Francia (non ancora fatto, non so se avrò energie)
Manca qualcosa?
la tizia per salvare baldr? stai giocando come maschio o femmina oppure lasci decidere all'animus?
Sto giocando femmina per fare lesbo con Randvi
Intendo dire che parti insieme a una tizia (che scopro ora chiamarsi Frigg) per cercare un certo Baldr. Almeno credo. Baldr è figlio di Frigg o dello stesso Odino, non ne ho idea.