non mi pare di averlo detto? cmq non mi è piaciuta la possibilità di scegliere, è sbagliato nel concept di assassin's creed
non mi pare di averlo detto? cmq non mi è piaciuta la possibilità di scegliere, è sbagliato nel concept di assassin's creed
Concordo pienamente
Io però non avrei giocato valhalla es avessi dovuto fare la virago tutto il tempo. Oltretutto è un personaggio raffazzonato e non previsto nel design originale, lo si capisce dal fatto che il suo doppiaggio è pessimo rispetto a quello dell'uomo.
La canonicità della femmina e la transgenericità è stata introdotta guarda caso quando i suddetti hanno sostituito il lead project manager.
Poi mi chiedete perché lottiamo.
Il PG femmina è canonico solo perché il fatto che Eivor sia Odino dovrebbe essere una sorpresa, invece li vedi e sono identici e non ti capaciti di come la gente non ci arrivi a capirlo
Ma per vedere il finale o presunto tale devo concludere tutte le alleanze dell'Inghilterra? È carina la struttura seriale ma sta diventando lunghetto
L'isola della nebbia fa parte dei dlc?
La parte in cui collabori con Kassandra?
ah ok, è il dlc che unisce valhalla a odissey (c'è anche la parte in odyssey)
Quindi se non ho capito male
La saga di Asgard "col gioco base" sarebbe finita?
si,era già troppo tediosa per farla ancora più lunga
Si ma cheppalle adesso che
Non andare in giro ad elemosinare alleanze aiutare tiziocaio ormai siamo alleati con 4/5 d'Inghilterra
York bellissima, dovevano metterla prima però
le sequenze nelle città sono sempre le migliori
La Vinlandia è un Dlc? Mi ci sono messo credendo fosse una missioncina fuori porta invece ho visto che c'è tutta una zona nuova
è nella main quest
ma ci stai giocando?
Cmq hanno ritrovato eivor: https://en.wikipedia.org/wiki/Birka_grave_Bj_581#
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
eivor è morto/a in america