Finché la reazione è dei cocoon che si indignano e offendono continueranno a parassitare
che milfona la giovanna peró
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
C'è del tweet in quel disagio
DK
Mi sa molto di fake messa oggi
In uk sono fuori di testa sul versante woke, ho un mio caro amico che abita a londra e mi racconta roba assurda. Ci credo abbastanza che potrebbero arrestarla.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-04-24 alle 22:47
Si, da quanto leggo sono molto peggio degli stati uniti.
La Rowling è ricca sfondata e non credo che le faranno niente, lo sanno che se ci provano gli mette contro il dreamteam di avvocati.
Ma il figlio del minatore che ha scritto qualcosa di edgy su Twitter si ritrova la swat in cameretta, con i poliziotti campagnoli di Brughierolandia che gli spruzzano lo spray al peperoncino in faccia.
Poi ci sono sfoghi come la Brexit.
Resto dell'idea che il principale azionista delle destre estreme siano le teorie woke...estremo porta estremo...