In pratica in America o ci sono quelli woke o ci sono quelli che sostengono Trump
E va bene non si può chiedere da dove vieni
Ma almeno si può ancora chiedere se anche l'interlocutore si scopa i bambini focomelici nel culo?
addirittura vorresti chiedere il nome? cerchiamo di mantenere le distanze pls
Hobbies? Solo i bianchi hanno hobbies, grazie al loro privilegio. Le altre appartenenze etniche devono sudarsi ogni giorno il loro posto nel mondo e dunque non possono avere hobbies, chiedere gli hobbies è ricordare la loro sofferenza ancestrale
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
goddamn guidos
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi sfugge una cosa...
...non puoi chiedere di dove sei perché sennò lo costringi a dire che è originario dell'Eswatini...
...ma che c'è di brutto nell'essere dell'Eswatini?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
comunque la tizia nell'articolo poteva giocarsi la carta LGBTDisagio e dire di essere trans o bisex, oppure mangiare come una maiala e diventare un'obesa.
adesso starebbe festeggiando la laurea con i simps che le leccano i piedi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
mah sembra un articolo costruito apposta per animare gli spiriti dei vari populisti & C.
scusate un attimo quindi se chiedo ad alberace da dove viene rischio il ban?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari