La dittatura woke La dittatura woke - Pagina 6

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 397

Discussione: La dittatura woke

  1. #101
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.220
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma in che senso chiedere da dove vieni è brutto?
    È una domanda banale...
    È come chiedere l'età..il nome, interessi lol


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Ricordo di riferirsi agli altri usando il "they" per non presumere il loro gender

  2. #102
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.653

    Re: La dittatura woke

    Appena questa roba arriva massicciamente a scuola cambio mestiere.
    Non c’è veramente spazio per ulteriori motivi per camminare sulle uova.

    Già ora faccio lo slalom tra stereotipi di genere, etnici, body shaming, differenze religiose, traumi psicologici, disabilità, trigger suicidari, composizioni famigliari complicate e nazionalità in conflitto contemporaneamente presenti.
    Arrivato alla sesta ora è sempre più difficile ricordarsi, classe per classe, cosa dire e cosa non dire.
    Ultima modifica di hoffmann; 05-03-24 alle 08:57

  3. #103
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.126

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Appena questa roba arriva massicciamente a scuola cambio mestiere.
    Non c’è veramente spazio per ulteriori motivi per camminare sulle uova.

    Già ora faccio lo slalom tra stereotipi di genere, etnici, body shaming, differenze religiose, traumi psicologici, trigger suicidari, composizioni famigliari complicate e nazionalità in conflitto contemporaneamente presenti.
    Arrivato alla sesta ora è sempre più difficile ricordarsi, classe per classe, cosa dire e cosa non dire.
    Scuola religiosa Is da uei.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  4. #104
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.653

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Scuola religiosa Is da uei.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Magari.
    Non sai che pacchia insegnare in prima storia degli Ebrei con contemporaneamente presenti un ebreo e due musulmani (mentre una cinese mi guarda con ironica commiserazione e sembra volermi dire “Ma chi cazzo te lo fa fare?” )
    Ultima modifica di hoffmann; 05-03-24 alle 09:04

  5. #105
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.422

    Re: La dittatura woke

    Hoffman non so se ammirarti, compatirti o considerarti uno sfigato

  6. #106
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.653

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Hoffman non so se ammirarti, compatirti o considerarti uno sfigato
    Suggerirei le ultime due.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.281

    Re: La dittatura woke

    Mi ricordo che una volta risposi ad uno studente che aveva detto che la matematica non serviva a niente...risposi un po' pensando ad alta voce e non fu una bella uscita. Il criminale in erba prima mi minacciò, poi per fortuna mi disse sogghignando che potevo stare tranquillo perché non era una "guardia infame"

  8. #108
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.653

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che una volta risposi ad uno studente che aveva detto che la matematica non serviva a niente...risposi un po' pensando ad alta voce e non fu una bella uscita. Il criminale in erba prima mi minacciò, poi per fortuna mi disse sogghignando che potevo stare tranquillo perché non era una "guardia infame"
    Io di recente ho avuto una disavventura di body shaming”.
    Entrando in classe ho trovato un ragazzo alto e magro letteralmente appeso all’attaccapanni.
    Gli ho detto di staccarsi immediatamente e ho cominciato a fare l’appello. Il tipo anziché obbedire e stare zitto mi ha interrotto e ha chiesto perché non potesse appendersi. Io, incredulo, gli ho risposto seccamente che avrebbe potuto rompere l’attaccapanni e farsi pure male.
    Una settimana dopo la coordinatrice di classe mi ha riferito che la madre del genio aveva chiesto un colloquio con lei per denunciare il fatto che il professore di italiano aveva dato del grassone al figlio. Particolarmente grave perché, ha asserito, nonostante l’aspetto attuale, alle medie il ragazzo era stato effettivamente obeso e bullizzato per questo. Con indicibili sacrifici aveva perso peso e ora ero arrivato io a deriderlo di nuovo…

    A me non ha colpito tanto il percorso mentale che ha portato dallo “Staccati dall’attaccapanni che lo rompi” a “Il professore mi sta dando implicitamente del grassone”.
    A me colpisce che il ragazzo abbia raccontato la cosa a casa e che anche lì abbiano finto di non capire.
    Non solo. Non hanno chiesto un colloquio a me per spiegazioni o proteste, ma direttamente al coordinatore di classe.
    È evidente che comincio a non capire più questo mondo e che presto finirò nei guai.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.220
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io di recente ho avuto una disavventura di body shaming”.
    Entrando in classe ho trovato un ragazzo alto e magro letteralmente appeso all’attaccapanni.
    Gli ho detto di staccarsi immediatamente e ho cominciato a fare l’appello. Il tipo anziché obbedire e stare zitto mi ha interrotto e ha chiesto perché non potesse appendersi. Io, incredulo, gli ho risposto seccamente che avrebbe potuto rompere l’attaccapanni e farsi pure male.
    Una settimana dopo la coordinatrice di classe mi ha detto che la madre del genio aveva chiesto un colloquio con lei per denunciare il fatto che il professore di italiano aveva dato del grassone al figlio. Particolarmente grave perché, ha asserito, nonostante l’aspetto attuale, alle medie il ragazzo era stato effettivamente obeso e bullizzato per questo. Con indicibili sacrifici aveva perso peso e ora ero arrivato io a deriderlo di nuovo…

    A me non ha colpito tanto il percorso mentale che ha portato dallo “Staccati dall’attaccapanni che lo rompi” a “Il professore mi sta dando implicitamente del grassone”.
    A me colpisce che il ragazzo abbia raccontato la cosa a casa e che anche lì abbiano finto di non capire.
    Non solo. Non hanno chiesto un colloquio a me per spiegazioni o proteste, ma direttamente al coordinatore di classe.
    È evidente che comincio a non capire più questo mondo e che presto finirò nei guai.
    fatti denunciare e poi querelali per aver detto il falso.

    win win

  10. #110
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.963

    Re: La dittatura woke

    Guai a chiedere verso quale campo di studi si orienta: se è nero quella parola può evocare una piantagione di cotone dove lavoravano i suoi antenati schiavi, se è di origini messicane un terreno agricolo dove suo nonno era bracciante.
    No, dai, non può essere vera sta cosa
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #111
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.003

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io di recente ho avuto una disavventura di body shaming”.
    Entrando in classe ho trovato un ragazzo alto e magro letteralmente appeso all’attaccapanni.
    Gli ho detto di staccarsi immediatamente e ho cominciato a fare l’appello. Il tipo anziché obbedire e stare zitto mi ha interrotto e ha chiesto perché non potesse appendersi. Io, incredulo, gli ho risposto seccamente che avrebbe potuto rompere l’attaccapanni e farsi pure male.
    Una settimana dopo la coordinatrice di classe mi ha riferito che la madre del genio aveva chiesto un colloquio con lei per denunciare il fatto che il professore di italiano aveva dato del grassone al figlio. Particolarmente grave perché, ha asserito, nonostante l’aspetto attuale, alle medie il ragazzo era stato effettivamente obeso e bullizzato per questo. Con indicibili sacrifici aveva perso peso e ora ero arrivato io a deriderlo di nuovo…

    A me non ha colpito tanto il percorso mentale che ha portato dallo “Staccati dall’attaccapanni che lo rompi” a “Il professore mi sta dando implicitamente del grassone”.
    A me colpisce che il ragazzo abbia raccontato la cosa a casa e che anche lì abbiano finto di non capire.
    Non solo. Non hanno chiesto un colloquio a me per spiegazioni o proteste, ma direttamente al coordinatore di classe.
    È evidente che comincio a non capire più questo mondo e che presto finirò nei guai.
    beh se devi finire nei guai a sto punto tanto vale fare le cose in grande e scoparti le alunne di seconda
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #112
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.653

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    fatti denunciare e poi querelali per aver detto il falso.

    win win
    Guarda che è peggio di così.
    Il ragazzo ha riferito le mie esatte parole (“Staccati perché potresti romperlo”) e quello che ha capito è che io volessi dargli del grassone.
    Non ha mentito su quello che ho detto.
    La cosa incredibile è che anche a casa hanno capito la stessa cosa.
    Quando la coordinatrice ha chiesto di preciso che cosa avessi detto loro sono stati sinceri.
    Semplicemente per loro il mio scopo era prendere in giro il ragazzo perché grasso.
    Non gli è minimamente venuto in mente (al ragazzo e ai genitori) che la cosa è impossibile perché il ragazzo attualmente è molto magro e io non ho modo di sapere dei suoi problemi di peso risalenti ad anni fa.
    Se fosse malafede mi preoccuperei molto meno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    beh se devi finire nei guai a sto punto tanto vale fare le cose in grande e scoparti le alunne di seconda
    Se proprio proprio le maggiorenni di quinta

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.733

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Appena questa roba arriva massicciamente a scuola cambio mestiere.
    Non c’è veramente spazio per ulteriori motivi per camminare sulle uova.

    Già ora faccio lo slalom tra stereotipi di genere, etnici, body shaming, differenze religiose, traumi psicologici, disabilità, trigger suicidari, composizioni famigliari complicate e nazionalità in conflitto contemporaneamente presenti.
    Arrivato alla sesta ora è sempre più difficile ricordarsi, classe per classe, cosa dire e cosa non dire.
    Vieni a fare il metalmeccanico

    Bestemmie e rutti liberi, prendi per il culo chiunque in libertà, ok c'hai 10000 cazzi sulla sicurezza (giustamente) che di fatto ti impediscono di lavorare ma almeno puoi tenerti il calendario con le tettone al vento senza che nessuno venga a dirti qualcosa

  14. #114
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.653

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio

    ok c'hai 10000 cazzi sulla sicurezza (giustamente) che di fatto ti impediscono di lavorare
    Eccerto perché al riguardo a scuola è una passeggiata di salute

  15. #115
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.422

    Re: La dittatura woke

    Vabbè, a scuola anche io ero una spina nel fianco, un rompiballe della peggior specie, sempre pronto a sottolineare la cappellata detta dalla prof... Però a casa erano implacabili e alla fine c'era rispetto e tutto si riequilibrava.

  16. #116
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.653

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Vabbè, a scuola anche io ero una spina nel fianco, un rompiballe della peggior specie, sempre pronto a sottolineare la cappellata detta dalla prof... Però a casa erano implacabili e alla fine c'era rispetto e tutto si riequibrava.
    Ma infatti a me non preoccupa il ragazzo.
    Non sarà un’aquila, ma ci può stare.
    Sono gli adulti che mi danno da pensare.

  17. #117

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.872

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma infatti a me non preoccupa il ragazzo.
    Non sarà un’aquila, ma ci può stare.
    Sono gli adulti che mi danno da pensare.
    Se gli avessi urlato SCENDI GIU' *BESTEMMIA A CASO* saresti stato inattaccabile

  19. #119
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.134
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La dittatura woke

    Doveva chiamare le FdO e dire che lui non sapeva che fare.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #120
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.524

    Re: La dittatura woke

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mi sfugge una cosa...

    ...non puoi chiedere di dove sei perché sennò lo costringi a dire che è originario dell'Eswatini...


    ...ma che c'è di brutto nell'essere dell'Eswatini?


    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    No, perchè tu dici "Di dove sei?", ma lui capisce "Sporco straniero cosa ci fai sul sacro suolo americano, dovremmo linciare quelli come te, come ai bei vecchi tempi" e quindi la considera una micro-aggressione

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Appena questa roba arriva massicciamente a scuola cambio mestiere.
    Non c’è veramente spazio per ulteriori motivi per camminare sulle uova.

    Già ora faccio lo slalom tra stereotipi di genere, etnici, body shaming, differenze religiose, traumi psicologici, disabilità, trigger suicidari, composizioni famigliari complicate e nazionalità in conflitto contemporaneamente presenti.
    Arrivato alla sesta ora è sempre più difficile ricordarsi, classe per classe, cosa dire e cosa non dire.
    Vattene con stile però: inizia a vestirti e comportarti come Er Monnezza con colleghi ed alunni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su