schreier e onestà son due cose divergenti da almeno 8 anni o meglio se vuole, sa essere onesto, altre volte omette parti e blocca i colleghi che criticano le sue ommissioni.
Comunque ha ragione a dire che se la trama fa acqua da tutte le parti è anche colpa anche di Seton Hill (ma direi più di Ben Schroder, (lead scriptwriter)), ma è anche lo stesso Hill che ha approvato la scrittura fatta dalla SBI per il gioco (con tanto di WRITING a cubitali nei crediti a fine gioco)
tra l'altro ho linkato l'articolo sbagliato, correggo: https://www.bloomberg.com/news/artic...aming-industry
Schreier
Capcom super elections?
i risultati di un sondaggio di un paio di mesi fa...
"il 50% dei gamer è di sesso femminile!!!"
Ma perchè scelta binaria? Shitstorm incoming.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Le super elezioni Capcom, ROTFL, scansatevi europee
ma io voglio sapere in quel 4% quanti hanno la pisella e ci piace la pisella, quanti il pisello e ci piace il pisello, quanti avevano la pisella e ora hanno il pisello, quanto avevano il pisello e ora la pisella, quanti hanno pisello e pisella, quanti hanno il pisello e ci piace sia il pisello che la pisella, quanti hanno la pisella e ci piace sia il pisello che la pisella, quanti hanno il pisello ma non gli piace niente, quanti hanno la pisella ma non gli piace niente, quanti hanno il pisello e ci piacciono i miominipony
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
I miominipony ci piacciono a tutti
ogni volta che leggo other mi torna in mente Lost e mi viene il magone
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
other
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari