La speranza è che ora gli azionisti di compagnie tipo Blizzard si rendano conto di quanti soldi stanno perdendo per colpa di queste gattare e si diano una mossa.
Salvati dal capitalismo, ROTFL.
La speranza è che ora gli azionisti di compagnie tipo Blizzard si rendano conto di quanti soldi stanno perdendo per colpa di queste gattare e si diano una mossa.
Salvati dal capitalismo, ROTFL.
Anche se fosse (e ho i miei dubbi), comunque potrebbero sicuramente fare molti più soldi se facessero giochi per gamer invece che per attivisti social.
E per gli AZIONISTI, i soldi non guadagnati sono PERDITE.
Magari vedono che i cinesi hanno sfondato e cominciano un po' a mettere in discussione la gestione. Perché ripeto, in finanza aver guadagnato 100 in più rispetto all'anno precedente è un delitto quando potevi farne 150.
Ultima modifica di Nightgaunt; 20-08-24 alle 21:09
più che altro la qualità dei giochi è mediocre per piacere ogni anno a quante più persone possibili, risvolti woke non ne ho particolarmente trovati in activision / blizzard, forse solo il culo della tizia di overwatch
Premettendo che ho usato Blizzard giusto come esempio di mega corp AAA e non mi sono andato certo a vedere il bilancio consolidato del gruppo (e neanche voi) che tra controllate e sarcazzi per evadere il più possibile sarà un incubo indecifrabile anche per i loro stessi contabili, ripeto ancora che aver fatto utili, anche crescenti di anno in anno, non vuol dire necessariamente essere bravi in finanza.
Se sei cresciuto X ma potevi crescere di X+Y se non avessi sprecato soldi in consulenze in gender studies e magari dirottato risorse su programmazione e ottimizzazione invece di rimaneggiare l'interfaccia dei pronomi o del romance, allora sei un pessimo amministratore e rischi di essere sostituito.
Perché non esiste "abbiamo guadagnato abbastanza" in quel mondo, esiste solo "quel coglione mi è costato X dollari potenziali con le sue decisioni scellerate".
Quindi la speranza è che questo obbrobrio cinese dia una scrollata al mercato in positivo, un po' come (corre voce) sta per succedere in Disney con Star Wars.
Ultima modifica di Nightgaunt; 20-08-24 alle 23:05
Nightcoso che cazzo stai dicendo
da quanti anni la Disni sta andando male, con perdite importanti e guadagni risicati? Paradossalmente i loro shareholders (quelli che spingono di più sull'EGS; gli stessi che hanno quote importanti nel settore videoludico) invece campano di guadagni discretamente. E finchè è profittabile, per loro va bene così.
è assolutamente lecito sperare che qualcosa cambi (spostando i soldi EGS in sviluppo, formazione tecnica, sceneggiatura funzionale), ma se succederà non accadrà a breve. Se dovesse succedere a breve servirebbe un casino pari a quello del 1983, ma imho non fattibile allo stato attuale.
La Disney continua a fare un sacco di soldi, è vero che hanno cannato diversi progetti, ma ne hanno tanti che ancora gli fanno fare tanti soldi, pensate pure a Deadpool e Wolverine ci sono loro dietro, anche se sembra assurdo.
Restarting
Io passerei a cose importanti veramente:
Sembra una bella topa!
Spero tu stia scherzando
L'ultimo presidente è stato Kotick, poi è stata acquisita da Microsoft.
Certo, post covid ha venduto di più, ma và?
Come fai a paragonare gli incassi con produzioni a singhiozzo e costosissime durante il covid con dopo?
Io capisco che tu non sappia leggere, come il compare ma riproviamo e vale per entrambi
Una delle, vuol dire che non è solo lei ma perlappunto...UNA DELLE x persone.
Poi, se aver preso decisioni chiavi negli ultimi anni per il brand di cod non equivale ad essere una delle persone che han fatto fare soldi il problema è il tuo
Kotick aveva n'altro ruolo, CEO è una cosa diversa dal ruolo della tipa, che è presidente del ramo blizzard.
Basta davvero aprire google o non aver skippato le elementari oppure non so
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non vedevo un CoD dai tempi del primo Black Ops e ho visto recentemente l'ultimo, è una zoomerata oscena...donne, fucili multi-colore, sembrava un clone di Fortnite.