C'è un video della ceo dove dice esplicitamente che va a minacciare il parto marketing dei vari sviluppatori, raccontando di costruire una campagna se non li assumono, campagna d'odio che guarda caso ha sta usando gli stessi toni e mezzi di quella attualmente in corso contro chi ha denunciato le loro pratiche.
1) tralasciamo l'aspetto fisico, la roba peggiore è che una sceneggiatrice (Learningthelaw) ha spinto la produzione a farla a sua immagine e somiglianza (tranne il colore dei capelli).
2) ed hanno pure usato la bandiera cubana a casa di Miles (che è Portoricano) https://www.spaziogames.it/notizie/m...alita-di-miles
e pensare che l'autore originale del gioco da tavolo è un afroamericano che l'ha scritto negli anni 80
per carità, è una cosa che gli autori fanno da sempre (Doyle con Watson per esempio), ma almeno cercano di camuffare la cosa.
poi se aggiungiamo che è dal grande sciopero degli sceneggiatori del 2007 che la qualità in generale di molti script è calata, la frittata è fatta
No dai "megacessa" no, alla fine alcune lo erano davvero
Madonna certo che bisogna non avere proprio niente da fare nella vita per avere opinioni forti e/o sentirsi minacciati dal fatto che hanno cambiato la faccia di Merigieinuozzon nell'ultimo videogioco di Spiderman. O che Aloy di Horizon: Varie Cose ha la pelurietta sulle braccia e la faccia un po' chiattozza.
Ultima modifica di Azad; 09-03-24 alle 13:50
quello con l'uomoragno latinorum l'ho giocato poco, il primo l'ho finito e in effetti i pupini fan schifo, non perché sotto il sette o altre agate ma perché non hanno nulla che rimandi alle controparti, tipo se fosse un film direi che il casting fa cacare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non è tanto il "cosa" fanno (in fondo i dev hanno il diritto di farsi massacrare i loro giochi, ci mancherebbe), ma il "come" e il "chi"
minacce, intimidazioni, puro e semplice razzismo (sì, vale anche neri vs bianchi).
se questa è la cifra morale delle persone che "ammodernano" un VG, chi compra ha il diritto di saperlo.
poi ognuno sceglie se comprare o meno quel VG, non è che abbiamo la pistola puntata alla testa...