personalmente mi pare che quando son passati a Deck Nine la qualità sia calata enormemente... specie da True Colors
ma non escludo che sia a maggioranza colpa del dipartimento etico della Cuck Enix
vedi l'articolo postato questa mattina
ditemi che il pg femminile è fake
Ultima modifica di Rot Teufel; 18-10-24 alle 14:53
Uff, il primo subnautica era fichissimo
Il secondo non sono riuscito a finirlo, magari ci riprovo. Ma già avevano infilato a forza diversità ovunque. Se non ricordo male, la protagonista ora e una donna poc, la cui sorella è ovviamente lesbica, mentre nel primo del protagonista non si conosce nemmeno la voce il che aiuta ad immedesimarsi nella storia in un gioco di questo tipo, raccontato così come lo era nel primo.
continuo a non capire come un africano che crea un gioco sulla mitologia africana abbia avuto bisogno di una società di consulting/narrazione per un opera che non ne avrebbe avuto bisogno
edit: trovato il perchè
assieme a Belard e alla The Fresh Princess of Belair è uno dei soci fondatori del prototipo della SBI
https://find-and-update.company-info...31091/officers
tanto gli resta ancora la carriera da attore
Ultima modifica di Rot Teufel; 18-10-24 alle 18:22
Ultima modifica di Rot Teufel; 19-10-24 alle 13:13 Motivo: cancellata la parte sulla square enix che non c'entra nulla, in quanto il publisher è bandai namco
No, lo regalano:
https://videocardz.com/pixel/msi-to-...e-motherboards
Io non ho mai comprato un gioco bandai Namco perché fan tutti un po' mmmm generalmente. Anche code vein l'ho preso a poco, è bellino ma mmmm, tipe poppute o meno
ritiro tutto, mi son confuso, è della bandai namco
però bisogna fare una precisazione: la namco s'è fusa con la bandai solo dopo il 2006. E la maggioranza dei suoi prodotti era esclusiva Playstation o dentro i suoi cabinati.
A parte Ridge Racer, scomparso dal pc dopo 2 capitoli, tutto il resto è arrivato solo dopo il 2017 (tekken, soru calibur)
quindi a meno di parlare di cabinati (o cartuccie amiga) negli anni 80-90 (Dig Doug, Pole Position, Ace Combat, Time Crisis) la vedo dura se si è legati al lato pc.
parlando di Bandai invece possiamo citare il tamagotchi
Giusto per avere un riferimento, questo è un gioco fatto in un mese e con circa 30€ di costi di sviluppo
people's job are at steak
al sangue grazie