esatto, vedi che hai capito?
io per esempio non sopporto il WOKE quindi in bg3 ammazzo subito il mago gay e il tizio nero
Ultima modifica di Lux !; 17-06-25 alle 10:31
quanto si stava bene in baldur's gate 2
c'avevi la milfona mezzelfa, la teen elfa triste, la zozzona drow
con i mod potevi anche fare L'INCESTO
dragon age = morrigan, e sono ancora incazzato che in inqusition non si possono fare le porcherie né con lei né con la suora dai capelli rossi
Io vedo sempre gente che strilla al woke appena si accenna a qualcosa di gay, al massimo si zittiscono dopo il lancio (vedi Andor) ma a volte nemmeno allora.
In sé che ci siano gay trattati come un fatto della vita è "woke".
Oh, c'era la milf in Rebel Galaxy Outlaw e hanno dato del woke anche a quello.
Come fai sei woke.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
La vedi in questo topic o la vedi nella Bible Belt? Perchè i lunatici di destra sono lunatici quanto quelli di sinistra, ma qui parliamo di quelli di sinistra perchè sono loro ad aver impestato film, fumetti e videogiochi sin dal 2016*. Quelli di destra stanno ancora ad accendere il motore da dopo la vittoria di Briscola, e quindi di videogiochi rovinati in nome dell'altro lato della deficienza non ne abbiamo ancora avuti.
*No, non c'erano anche prima. Prima potevi dire tranquillamente quanto porcheria fossero Catwoman 2004 e Ultraviolet 2006 senza che ci fossero torme di giornalisti ad accusarti di essere un misogino che non vuole donne forti come protagoniste; invece lo strazio è iniziato Ghostbusters 2016 e prosegue ancor oggi con The Acolyte.
No, semplicemente mi ricordo i forum di Steam quando uscì RGO e tutta la roba che youtube cerca di sbattermi in faccia.
E no, cazzo, stai dicendo mucchi di cazzate fotoniche, quelli di sinistra non "infestano i fumetti dal 2016".
Claremont voleva rendere Mistica bisessuale sin dagli anni '80 e "Dio ama l'uomo uccide" è esattamente quel tipo di roba che qui chiamate "virtue signaling" perché se qualcuno esprime convinzioni politiche diverse dalle vostre nella roba che scrive o disegna o programma siete convinti che lo faccia sempre per finta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ma allora non è che sei sordo, ti metti le dita nelle orecchia apposta. Ti abbiamo già detto e ripetuto che quei temi erano già trattati prima che arrivassero quelli storditi dei social justice warrior a scacazzarli ovunque nel modo più pedestre e controducente possibile e il fatto che sia "vitue signaling" non vuol dire che sia per finta, sono cretini per davvero.
Questo è essere woke:
What really sets off the haters is when women do things that men have traditionally done: firefighter, sportswriter, army ranger, video game designer, commander-in-chief. Even a made-up occupation - Ghostbuster - is apparently off limits to women.
Turns out that this weekend's opening of the Ghostbusters movie reboot has turned into a ridiculous, gender-charged standoff.
The haters vow they're not going to spend a dime or a minute on the update of their beloved movie, sullied by female leads. Feminists are calling on all women to head to the box office this weekend and get their ectoplasmic ooze on to support women's rights.
Accusare chi ti critina un film di essere uno stronzo sessita, invece che ammettere che è una ciofeca di film, esattamente come Ultraviolet e Catwoman. I woke non ammettono mai di aver partorito una porcheria, la colpa è sempre del fruitore che è uno stronzo, perchè loro ci hanno messo dentro il virtute signaling e quindi automantiocamente, se non adori il loro roito allora sei sessista, misogino, razzista, omofobo ecc. Non si tratta di avercera con gente che "esprime convinzioni politiche diverse dalle vostre" perchè qui non vogliamo bruciare i gay neri e donne che non stanno in cucina, ma per i woke non adorare le loro porcherie è equivalente di voler ammazzare i gay, ecc.
Se dici a Schwarzenegger che Red Sonia è una porcheria di film, lui ti riponde che è vero e che ha cresciuto i propri figli minacciandoli di faglielo guardare se facevano qualcosa di male. Se dici ad uno sciroccato woke che The Acolyte è una porcheria ti accusa subito di essere un razzista che incapace di apprezzare una storia con una protagonista nera (si mi è capitato davvero uno di questi dementi).
Ultima modifica di Lux !; 17-06-25 alle 12:27
Ammetto che faccio fatica a seguire il filo del discorso di Bullock, che mi sembra riportare informazioni corrette, ma senza esprimere un'idea.
"Non è quella la porta" non è un'opinione concreta.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Il mio canale Youtube.
vabè è un ban su un forum di boomer, mica ti ritrovi la digos sotto casa
salutate pure quello che pareva essere l'erede spirituale di mass effect , ossia EXODUS
per quale motivo?
sapete chi wizards of the coast ha messo a lavorare al gioco? nientepopodimeno che la nostra gendermancer queerosexual trasgender queen etc etc corinne bush la principale responsabile di quel capolavoro di veilguard
dai primi trailer sembrava essere tanta roba , ora con l'ingresso di corinne inizio a cagarmi sotto, speriamo che siano parecchio avanti nei lavori ed oramai possa fare pochi danni, ma non si sa mai , io mi preparo al peggio
Ultima modifica di -jolly-; 18-06-25 alle 15:54
EXODUS mi puzza di mindeye