Burn Baby Sweet Burn Burn Baby Sweet Burn - Pagina 79

Pagina 79 di 89 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 1772

Discussione: Burn Baby Sweet Burn

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Burn Baby Sweet Burn

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ah, capito se c'è il woke e il gioco è brutto è colpa del woke, se il gioco è bello e c'è il woke vuol dire che non è veramente woke, poi sarei io quello che fa la ginnastica mentale.
    Non hai capito un tubo Ma dato che sostieni gay = woke, non c'è da stupirsene

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

esatto, vedi che hai capito?

io per esempio non sopporto il WOKE quindi in bg3 ammazzo subito il mago gay e il tizio nero

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    esatto, vedi che hai capito?

io per esempio non sopporto il WOKE quindi in bg3 ammazzo subito il mago gay e il tizio nero
    Ridendo è scherzano, nel primo Dragon Age ammazzai immediatamente il gay* e scroprii che era gay solo dopo, leggendo la guida dei compagni opzionali

*mi aveva appena fatto un'imboscata, non mi fidavo a prenderlo nel party
    Ultima modifica di Lux !; 17-06-25 alle 10:31

quanto si stava bene in baldur's gate 2
    c'avevi la milfona mezzelfa, la teen elfa triste, la zozzona drow
    con i mod potevi anche fare L'INCESTO

dragon age = morrigan, e sono ancora incazzato che in inqusition non si possono fare le porcherie né con lei né con la suora dai capelli rossi

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ah, capito se c'è il woke e il gioco è brutto è colpa del woke, se il gioco è bello e c'è il woke vuol dire che non è veramente woke, poi sarei io quello che fa la ginnastica mentale.
    No, non hai capito affatto.

I gay non sono woke, woke è la propaganda, il virtue signaling, la lezione morale fuori contesto.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, non hai capito affatto.

I gay non sono woke, woke è la propaganda, il virtue signaling, la lezione morale fuori contesto.
    Io vedo sempre gente che strilla al woke appena si accenna a qualcosa di gay, al massimo si zittiscono dopo il lancio (vedi Andor) ma a volte nemmeno allora.

In sé che ci siano gay trattati come un fatto della vita è "woke".

dragon age = morrigan, e sono ancora incazzato che in inqusition non si possono fare le porcherie né con lei né con la suora dai capelli rossi
    Oh, c'era la milf in Rebel Galaxy Outlaw e hanno dato del woke anche a quello.

Come fai sei woke.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Caern

Leliana era la migliore di tutte le disponibili e non te la fanno trombare, che vergogna

Io vedo sempre gente che strilla al woke appena si accenna a qualcosa di gay, al massimo si zittiscono dopo il lancio (vedi Andor) ma a volte nemmeno allora.

In sé che ci siano gay trattati come un fatto della vita è "woke".

Oh, c'era la milf in Rebel Galaxy Outlaw e hanno dato del woke anche a quello.

Come fai sei woke.
    La vedi in questo topic o la vedi nella Bible Belt? Perchè i lunatici di destra sono lunatici quanto quelli di sinistra, ma qui parliamo di quelli di sinistra perchè sono loro ad aver impestato film, fumetti e videogiochi sin dal 2016*. Quelli di destra stanno ancora ad accendere il motore da dopo la vittoria di Briscola, e quindi di videogiochi rovinati in nome dell'altro lato della deficienza non ne abbiamo ancora avuti.

*No, non c'erano anche prima. Prima potevi dire tranquillamente quanto porcheria fossero Catwoman 2004 e Ultraviolet 2006 senza che ci fossero torme di giornalisti ad accusarti di essere un misogino che non vuole donne forti come protagoniste; invece lo strazio è iniziato Ghostbusters 2016 e prosegue ancor oggi con The Acolyte.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    La vedi in questo topic o la vedi nella Bible Belt? Perchè i lunatici di destra sono lunatici quanto quelli di sinistra, ma qui parliamo di quelli di sinistra perchè sono loro ad aver impestato film, fumetti e videogiochi sin dal 2016*. Quelli di destra stanno ancora ad accendere il motore da dopo la vittoria di Briscola, e quindi di videogiochi rovinati in nome dell'altro lato della deficienza non ne abbiamo ancora avuti.

*No, non c'erano anche prima. Prima potevi dire tranquillamente quanto porcheria fossero Catwoman 2004 e Ultraviolet 2006 senza che ci fossero torme di giornalisti ad accusarti di essere un misogino che non vuole donne forti come protagoniste; invece lo strazio è iniziato Ghostbusters 2016 e prosegue ancor oggi con The Acolyte.
    No, semplicemente mi ricordo i forum di Steam quando uscì RGO e tutta la roba che youtube cerca di sbattermi in faccia.

E no, cazzo, stai dicendo mucchi di cazzate fotoniche, quelli di sinistra non "infestano i fumetti dal 2016".

Claremont voleva rendere Mistica bisessuale sin dagli anni '80 e "Dio ama l'uomo uccide" è esattamente quel tipo di roba che qui chiamate "virtue signaling" perché se qualcuno esprime convinzioni politiche diverse dalle vostre nella roba che scrive o disegna o programma siete convinti che lo faccia sempre per finta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Leliana era la migliore di tutte le disponibili e non te la fanno trombare, che vergogna
    Proprio come nella vita vera

No, semplicemente mi ricordo i forum di Steam quando uscì RGO e tutta la roba che youtube cerca di sbattermi in faccia.

E no, cazzo, stai dicendo mucchi di cazzate fotoniche, quelli di sinistra non "infestano i fumetti dal 2016".

Claremont voleva rendere Mistica bisessuale sin dagli anni '80 e "Dio ama l'uomo uccide" è esattamente quel tipo di roba che qui chiamate "vitue signaling" perché se qualcuno esprime convinzioni politiche diverse dalle vostre nella roba che scrive o disegna o programma siete convinti che lo faccia sempre per finta.
    Ma allora non è che sei sordo, ti metti le dita nelle orecchia apposta. Ti abbiamo già detto e ripetuto che quei temi erano già trattati prima che arrivassero quelli storditi dei social justice warrior a scacazzarli ovunque nel modo più pedestre e controducente possibile e il fatto che sia "vitue signaling" non vuol dire che sia per finta, sono cretini per davvero.

Questo è essere woke:

What really sets off the haters is when women do things that men have traditionally done: firefighter, sportswriter, army ranger, video game designer, commander-in-chief. Even a made-up occupation - Ghostbuster - is apparently off limits to women.

Turns out that this weekend's opening of the Ghostbusters movie reboot has turned into a ridiculous, gender-charged standoff.

The haters vow they're not going to spend a dime or a minute on the update of their beloved movie, sullied by female leads. Feminists are calling on all women to head to the box office this weekend and get their ectoplasmic ooze on to support women's rights.

Accusare chi ti critina un film di essere uno stronzo sessita, invece che ammettere che è una ciofeca di film, esattamente come Ultraviolet e Catwoman. I woke non ammettono mai di aver partorito una porcheria, la colpa è sempre del fruitore che è uno stronzo, perchè loro ci hanno messo dentro il virtute signaling e quindi automantiocamente, se non adori il loro roito allora sei sessista, misogino, razzista, omofobo ecc. Non si tratta di avercera con gente che "esprime convinzioni politiche diverse dalle vostre" perchè qui non vogliamo bruciare i gay neri e donne che non stanno in cucina, ma per i woke non adorare le loro porcherie è equivalente di voler ammazzare i gay, ecc.

Se dici a Schwarzenegger che Red Sonia è una porcheria di film, lui ti riponde che è vero e che ha cresciuto i propri figli minacciandoli di faglielo guardare se facevano qualcosa di male. Se dici ad uno sciroccato woke che The Acolyte è una porcheria ti accusa subito di essere un razzista che incapace di apprezzare una storia con una protagonista nera (si mi è capitato davvero uno di questi dementi).
    Ultima modifica di Lux !; 17-06-25 alle 12:27

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Il tema dell'orientamento sessuale, per esempio, è presente da decenni

ma la gente ha iniziato a lamentarse recentemente proprio perchè, sono arrivati i social justice warrior sciroccati a trattarlo nel modo più pedestre ed indigesto possibile
    90 minuti di applausi

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Ammetto che faccio fatica a seguire il filo del discorso di Bullock, che mi sembra riportare informazioni corrette, ma senza esprimere un'idea.

"Non è quella la porta" non è un'opinione concreta.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ammetto che faccio fatica a seguire il filo del discorso di Bullock, che mi sembra riportare informazioni corrette, ma senza esprimere un'idea.

"Non è quella la porta" non è un'opinione concreta.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Il problema è che non sono sicuro se esprimendo l'idea rischierei il ban.
    Il mio canale Youtube.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Il problema è che non sono sicuro se esprimendo l'idea rischierei il ban.
    Se le tue idee una volta espresse ti rendono meritevole di ban, forse hai idee di merda

vabè è un ban su un forum di boomer, mica ti ritrovi la digos sotto casa

salutate pure quello che pareva essere l'erede spirituale di mass effect , ossia EXODUS
    per quale motivo?
    sapete chi wizards of the coast ha messo a lavorare al gioco? nientepopodimeno che la nostra gendermancer queerosexual trasgender queen etc etc corinne bush la principale responsabile di quel capolavoro di veilguard

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    salutate pure quello che pareva essere l'erede spirituale di mass effect , ossia EXODUS
    per quale motivo?
    sapete chi wizards of the coast ha messo a lavorare al gioco? nientepopodimeno che la nostra gendermancer queerosexual trasgender queen etc etc corinne bush la principale responsabile di quel capolavoro di veilguard
    Uuuuuh, sarà un gioco bellissimo allora!

dai primi trailer sembrava essere tanta roba , ora con l'ingresso di corinne inizio a cagarmi sotto, speriamo che siano parecchio avanti nei lavori ed oramai possa fare pochi danni, ma non si sa mai , io mi preparo al peggio
    Ultima modifica di -jolly-; 18-06-25 alle 15:54

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

EXODUS mi puzza di mindeye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista