Il "terrible and wrong" sarebbe?
Il "terrible and wrong" sarebbe?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
beh se hanno minacciato i dev con campagne social perchè sono poco inclusivi direi che è abbastanza terribile
Ultima modifica di Ceccazzo; 14-03-24 alle 12:56
Tutta la roba che ho visto era semplicemente la compagni di consulting che si vantava di essere più influente di quello che è e qualcuno se le è presa a male perché sicuramente io non ho visto tutte ste gran campagne sui social contro la gente per cui hanno lavorato.
In compenso ho visto sempre un sacco di gente che andava su forum e social vari a lamentarsi del woke in giochi come Rebel Galaxy Outlaw o Little Goody Two Shoes, ho visto gente che se le è pure presa con Hedon Bloodrite perché la protagonista è femmina.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
ri riportiamo letteralmente i quote della ceo
il video di 5 anni fa che nessuno se l'è cagato finchè non è saltato fuori il vaso di pandora
25:22
“If you’re a creative working in AAA which I did for many, many years: put this stuff up to your higher-ups.
And if they don’t see the value in what you’re asking for when you ask for consultancy, when you ask for research: go have a coffee with your marketing team and just terrify them with the possibility if they don’t give you what you want.”
Sono esseri che hanno trovato un modo di fare soldi con la morale facendosi finanziare da società fatte da gentaglia come loro
Vabbè, basta guardare i nomi delle testate o gli autori.
Ma certo, perchè sono omertosi e conniventi.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 14-03-24 alle 13:58
Ultima modifica di Kemper Boyd; 14-03-24 alle 13:46
2016, gamergate, vince Trump
2020, niente gamergate, Trump perde
2024, gamergate 2.0
half life 3 confirmed?
https://www.takethis.org/
https://www.ign.com/articles/us-home...gh-video-games
E' proprio colpa di trump, si.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 14-03-24 alle 14:06
orcoggiuda, Bullock, sempre tu sei
Tra l'altro più ci penso più questi di SBI oltre che stronzi mi sembrano pure idioti. Cioè è gente che lavora nel mondo della comunicazione, in ambito videogame, nell'anno 2024 e di fronte a un tizio sconosciuto che crea un gruppo steam lo segnala per farlo tirare giù in pieno stile cease and desist Nintendo?
Ma cazzo, ma fate una campagna social ironica trolleggiante "ringraziamo cosolì per la segnalazione del nostro lavoro, siamo molto fieri delle collaborazioni che abbiamo avuto, è un ottimo servizio per gli utenti steam vedere immediato riscontro del nostro coinvolgimento nei mondi che più amano! ". Invece si sono tirati addosso la merda da soli. Figa, le basi proprio.
Visto il lavoro che fanno, e gli "studi" che avranno fatto, sicuramente non brilleranno per intelligenza.