Burn Baby Sweet Burn Burn Baby Sweet Burn - Pagina 9

Pagina 9 di 58 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1154

Discussione: Burn Baby Sweet Burn

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Burn Baby Sweet Burn

Il "terrible and wrong" sarebbe?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh se hanno minacciato i dev con campagne social perchè sono poco inclusivi direi che è abbastanza terribile
    Ultima modifica di Ceccazzo; 14-03-24 alle 12:56

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh se hanno minacciato i dev con compagne social perchè sono poco inclusivi direi che è abbastanza terribile
    Tutta la roba che ho visto era semplicemente la compagni di consulting che si vantava di essere più influente di quello che è e qualcuno se le è presa a male perché sicuramente io non ho visto tutte ste gran campagne sui social contro la gente per cui hanno lavorato.

In compenso ho visto sempre un sacco di gente che andava su forum e social vari a lamentarsi del woke in giochi come Rebel Galaxy Outlaw o Little Goody Two Shoes, ho visto gente che se le è pure presa con Hedon Bloodrite perché la protagonista è femmina.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    si vantava di essere più influente di quello che è

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Stai facendo l'equivalente del terrapiattista che linka una massa di articoli in cui si dice che è rotonda per provare che è una cospirazione.
    Il mio canale Youtube.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Tutta la roba che ho visto era semplicemente la compagni di consulting che si vantava di essere più influente di quello che è e qualcuno se le è presa a male perché sicuramente io non ho visto tutte ste gran campagne sui social contro la gente per cui hanno lavorato.

In compenso ho visto sempre un sacco di gente che andava su forum e social vari a lamentarsi del woke in giochi come Rebel Galaxy Outlaw o Little Goody Two Shoes, ho visto gente che se le è pure presa con Hedon Bloodrite perché la protagonista è femmina.
    ri riportiamo letteralmente i quote della ceo

il video di 5 anni fa che nessuno se l'è cagato finchè non è saltato fuori il vaso di pandora

25:22

If you’re a creative working in AAA which I did for many, many years: put this stuff up to your higher-ups.

And if they don’t see the value in what you’re asking for when you ask for consultancy, when you ask for research: go have a coffee with your marketing team and just terrify them with the possibility if they don’t give you what you want.

Stai facendo l'equivalente del terrapiattista che linka una massa di articoli in cui si dice che è rotonda per provare che è una cospirazione.
    Una massa di articoli che omettono guarda caso come la faccenda sia partita da un dipendente di Sweet coso che ha preso di mira un giocatore qualunque colpevole solo per aver creato una lista dei loro giochi.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh se hanno minacciato i dev con campagne social perchè sono poco inclusivi direi che è abbastanza terribile
    Sono esseri che hanno trovato un modo di fare soldi con la morale facendosi finanziare da società fatte da gentaglia come loro

Vabbè, basta guardare i nomi delle testate o gli autori.

Una massa di articoli che omettono guarda caso come la faccenda sia partita da un dipendente di Sweet coso che ha preso di mira un giocatore qualunque colpevole solo per aver creato una lista dei loro giochi.
    Ma certo, perchè sono omertosi e conniventi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 14-03-24 alle 13:58

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ah, c'è un gruppo di curatori a mo' di lista di proscrizione?
    Figo.
    Non hai risposto, forse non hai capito la domanda, riprovo: secondo te è stato corretto fare pressioni per far chiudere il gruppo steam Sweet Baby Inc Detected?

Aggiungo: chiedendo anche di bannare l'utente che l'ha creato.

Ḕ facile: sì/no.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 14-03-24 alle 13:46

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

2016, gamergate, vince Trump
    2020, niente gamergate, Trump perde
    2024, gamergate 2.0

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    2016, gamergate, vince Trump
    2020, niente gamergate, Trump perde
    2024, gamergate 2.0
    half life 3 confirmed?

https://www.takethis.org/

https://www.ign.com/articles/us-home...gh-video-games

E' proprio colpa di trump, si.

Ultima modifica di Lord Brunitius; 14-03-24 alle 14:06

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ma se gli unici simboli sono il logo della sweet baby e l'altra è Vivian James (mascotte del primo gamersgate)
    e tutti gli altri son loghi di enti federali o presunte testate giornalistiche videoludiche
    Bon, hai detto poco

1- Salta fuori un video della Sweet CEO che dice di ricattare i dipendenti marketing degli sviluppatori dei videogiochi affinchè assumano la sua azienda come consulente in roba diversity&inclusivity
    2- un giocatore brasiliano crea una lista di giochi steam a cui la Sweet ha lavorato, copiando le informazioni fornite dal sito stesso della Sweet
    3- un dipendente della Sweet aizza la folla per far chiudere quella lista e far bannare da steam il giocatore facendogli perdere tutti i giochi
    4- i videogiocatori di tutto il mondo si inquazano, denunciano la cosa ed il dipendente viene bannato da twitter per molestie
    5- i giornalisti in combutta con la Sweet iniziano una campagna di smerdamento dei giocatori etichettandoli come suprematisti bianchi che molestano gli sviluppatori e contemporaneamente, gli stessi giornalisti, riescono a sfornare una raffica di commenti razzisti contro bianchi e neri
    6- i videogiocatori fanno muro compatto e li contro smerdano
    7- FBI si attiva per un pericolo di suprematismo bianco sul suolo americano (anche se il grosso della protesta viene dal Sud America)
    8- I gicoatore rispondono, non compreremo i vostri videogiochi neppure se ci mandate l'FBI a casa
    9- gli influencer della destra americana si rendono conto della tempesta in atto e saltano sul carro della battaglia anti-woke
    Aaaah, comincia ad avere un senso adesso, grazie!

Senior Member L'avatar di Leizar

orcoggiuda, Bullock, sempre tu sei

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Tra l'altro più ci penso più questi di SBI oltre che stronzi mi sembrano pure idioti. Cioè è gente che lavora nel mondo della comunicazione, in ambito videogame, nell'anno 2024 e di fronte a un tizio sconosciuto che crea un gruppo steam lo segnala per farlo tirare giù in pieno stile cease and desist Nintendo?

Ma cazzo, ma fate una campagna social ironica trolleggiante "ringraziamo cosolì per la segnalazione del nostro lavoro, siamo molto fieri delle collaborazioni che abbiamo avuto, è un ottimo servizio per gli utenti steam vedere immediato riscontro del nostro coinvolgimento nei mondi che più amano! ". Invece si sono tirati addosso la merda da soli. Figa, le basi proprio.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Visto il lavoro che fanno, e gli "studi" che avranno fatto, sicuramente non brilleranno per intelligenza.

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tra l'altro più ci penso più questi di SBI oltre che stronzi mi sembrano pure idioti. Cioè è gente che lavora nel mondo della comunicazione, in ambito videogame, nell'anno 2024 e di fronte a un tizio sconosciuto che crea un gruppo steam lo segnala per farlo tirare giù in pieno stile cease and desist Nintendo?

Ma cazzo, ma fate una campagna social ironica trolleggiante "ringraziamo cosolì per la segnalazione del nostro lavoro, siamo molto fieri delle collaborazioni che abbiamo avuto, è un ottimo servizio per gli utenti steam vedere immediato riscontro del nostro coinvolgimento nei mondi che più amano! ". Invece si sono tirati addosso la merda da soli. Figa, le basi proprio.
    Non gli frega niente dei giochi passati.
    Sono quelli futuri che rischiano il boicottaggio.

Senior Member L'avatar di showa

1- Salta fuori un video della Sweet CEO che dice di ricattare i dipendenti marketing degli sviluppatori dei videogiochi affinchè assumano la sua azienda come consulente in roba diversity&inclusivity
    2- un giocatore brasiliano crea una lista di giochi steam a cui la Sweet ha lavorato, copiando le informazioni fornite dal sito stesso della Sweet
    3- un dipendente della Sweet aizza la folla per far chiudere quella lista e far bannare da steam il giocatore facendogli perdere tutti i giochi
    4- i videogiocatori di tutto il mondo si inquazano, denunciano la cosa ed il dipendente viene bannato da twitter per molestie
    5- i giornalisti in combutta con la Sweet iniziano una campagna di smerdamento dei giocatori etichettandoli come suprematisti bianchi che molestano gli sviluppatori e contemporaneamente, gli stessi giornalisti, riescono a sfornare una raffica di commenti razzisti contro bianchi e neri
    6- i videogiocatori fanno muro compatto e li contro smerdano
    7- FBI si attiva per un pericolo di suprematismo bianco sul suolo americano (anche se il grosso della protesta viene dal Sud America)
    8- I gicoatore rispondono, non compreremo i vostri videogiochi neppure se ci mandate l'FBI a casa
    9- gli influencer della destra americana si rendono conto della tempesta in atto e saltano sul carro della battaglia anti-woke
    Grazie infinite per questo riassunto, perché non stavo capendo una sega.

Che di dimensioni galattiche.

Giustamente, se sei contro di loro sei una cattiva persona e ti meriti di ogni. Che merde.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su