Burn Baby Sweet Burn Burn Baby Sweet Burn

Risultati da 1 a 20 di 1772

Discussione: Burn Baby Sweet Burn

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Burn Baby Sweet Burn

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    una 40enne più gnocca comunque,
    e si nel pezzo minuscolo di game sembra un trans truccato da hallowen

Quelli sono tutti fumetti recenti e film, questa è la Mystique anni '80:

Tra l'altro il trailer che ho visto io era tutto incentrato su Wolverine che fa a fette tutti in maniera cruenta che è roba su cui solo qualche anno fa ci si sarebbero tutti fatti le seghe senza fare transvestigazioni da lobotomizzati su Mistica.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-09-25 alle 23:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quelli sono tutti fumetti recenti e film, questa è la Mystique anni '80:

Tra l'altro il trailer che ho visto io era tutto incentrato su Wolverine che fa a fette tutti in maniera cruenta che è roba su cui solo qualche anno fa ci si sarebbero tutti fatti le seghe senza fare transvestigazioni da lobotomizzati su Mistica.
    se c'è di mezzo sweet baby qualche puttanata per rovinare in qualche modo più o meno grave il gioco la faranno di sicuro, abbiamo abbastanza giochi su cui hanno messo le mani, praticamente quasi tutti , rovinati da loro

La Nonna L'avatar di Lux !

Rigrazia Burn Baby Sweet Burn & Co. per aver avvelanato il pozzo

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Rigrazia Burn Baby Sweet Burn & Co. per aver avvelanato il pozzo
    Ma se nessuno aveva nemmeno notato questa "nefasta presenza" prima del famoso scandalo?

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' sempre stato rude e non un modello ma non brutto.
    Jackman a parte la bellezza gli ha dato la grinta e la rabbia tipici.
    Nei fumetti Wolvie è un nano.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma a che minchia serve un narrative consultant su un gioco di Wolverine
    Perché è ovvio che ci saranno altri X-men comprimari e sappiamo che cesso di "inclusività forzata" sono.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Ma se nessuno aveva nemmeno notato questa "nefasta presenza" prima del famoso scandalo?
    La gente aveva già notato i vichinghi neri in Assassin's Creed Valhalla, con lo scandalo è saltato fuori che era in atto un vero e proprio Racket su larga scala, e non una stranezza isolata, e quindi è caduto il beneficio del dubbio. Adesso avere persino traduttori che si vantano di aver alterato il testo per portare avanti la propria propaganda è diventato un motivo ricorrente.
    Ultima modifica di Lux !; 30-09-25 alle 16:38

La gente aveva già notato i vichinghi neri in Assassin's Creed Valhalla, con lo scandalo è saltato fuori che era in atto un vero e proprio Racket su larga scala, e non una stranezza isolata, e quindi è caduto il beneficio del dubbio. Adesso avere persino traduttori che si vantano di aver alterato il testo per portare avanti la propria propaganda è diventato un motivo ricorrente.
    I vichinghi neri sono alla stregua di Ginevra e Lancillotto neri in Merlin ma lì non ricordo l'urlare al complotto o almeno non così pervasivo.

Ah, già forse perché il quoziente di nerd senza vita sociale tra chi guarda la TV è parecchio più basso.
    Il mio canale Youtube.

I vichinghi neri sono alla stregua di Ginevra e Lancillotto neri in Merlin ma lì non ricordo l'urlare al complotto o almeno non così pervasivo.

Ah, già forse perché il quoziente di nerd senza vita sociale tra chi guarda la TV è parecchio più basso.
    Cos'ho appena detto? È caduto il beneficio del dubbio. E sul fronte TV ci ha pensato Netflix a rendere altrettanto sospettosa la gente.

Ultima modifica di Lux !; 30-09-25 alle 16:45

Cos'ho appena detto? È caduto il beneficio del dubbio. E sul fronte TV ci ha pensato Netflix a rendere altrettanto sospettosa la gente.

Non vedo queste alzate di scudi anche per le stronzate di Graham Hancock che sono pure spacciate per documentari da Netflix.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su