rispetto a come appare nei fumetti e nei film è un netto declino ,sembra un trans
https://x.com/NebsGoodTakes/status/1970970682843390144
rispetto a come appare nei fumetti e nei film è un netto declino ,sembra un trans
https://x.com/NebsGoodTakes/status/1970970682843390144
Ultima modifica di -jolly-; 29-09-25 alle 17:42
Oddiobono, dov'è che sembrerebbe una trans?
Tra l'altro poi lamentarsene quando Chris Claremont ne voleva fare il PADRE di Nightcrawler, cosa che è stata resa canonica solo di recente, è un controsenso.
Quando ho visto le lamentele a me è parso che fossero gente che ha visto solo i film e si è stranita perché qui è vestita e con la faccia più altera e "vecchia" tipica dei fumetti, sia Rebecca Romjin all'epoca che Jennifer Lawrence erano molto più "giovanili" mentre nei fumetti il personaggio è sempre inteso con un aspetto da quarantenne.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
una 40enne più gnocca comunque,
e si nel pezzo minuscolo di game sembra un trans truccato da hallowen
![]()
Ultima modifica di -jolly-; 29-09-25 alle 19:13
Mammaria, JL mi ha sempre mandato ai matti
Quelli sono tutti fumetti recenti e film, questa è la Mystique anni '80:
Tra l'altro il trailer che ho visto io era tutto incentrato su Wolverine che fa a fette tutti in maniera cruenta che è roba su cui solo qualche anno fa ci si sarebbero tutti fatti le seghe senza fare transvestigazioni da lobotomizzati su Mistica.
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-09-25 alle 23:28
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ma a che minchia serve un narrative consultant su un gioco di Wolverine![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma se nessuno aveva nemmeno notato questa "nefasta presenza" prima del famoso scandalo?
Nei fumetti Wolvie è un nano.
Perché è ovvio che ci saranno altri X-men comprimari e sappiamo che cesso di "inclusività forzata" sono.![]()
Il mio canale Youtube.
Ma che trama potrà mai avere Wolverine, che faccia a fette tutti e bon.
La gente aveva già notato i vichinghi neri in Assassin's Creed Valhalla, con lo scandalo è saltato fuori che era in atto un vero e proprio Racket su larga scala, e non una stranezza isolata, e quindi è caduto il beneficio del dubbio. Adesso avere persino traduttori che si vantano di aver alterato il testo per portare avanti la propria propaganda è diventato un motivo ricorrente.
Ultima modifica di Lux !; 30-09-25 alle 16:38
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
Forse è perché nessuno lo conosce sto Graham Hancock