DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ammetto che sto iniziando a invidiare la vita di genghiskhan, totalmente ignaro e all'oscuro di tutto e tutti
Gioco single sui samurai. Non credo ci sia la magia, ma boh
però c'è il samurai niggah con il suo spadone
Il miglior gioco di samurai fino ad oggi
Cavallo si, il resto no, solo katana e tanto (la katana corta), più qualche gingillo extra tipo arco, kunai, fumogeni che ti scorderai di avere perchè tanto il bello sono le spadazzate
Solo single la storia, c'è una modalità coop online ma roba più fantasy, puoi ignorare
Zero farming, puoi skippare tutto e fare solo la storia principale senza problemi ma è tutto talmente bello che ti viene voglia di girare ogni angolo, accarezzare ogni volpe, fare ogni duello, sguazzare a culo nudo in ogni sorgente termale e tutto il resto
Storia molto importante, lineare con una sola scelta finale se ricordo bene
Combattimenti spadosi stile film giappo anni '60 con tanto sangue e pochi colpi ben assestati
la difficoltà è quella di un gioco Ubisoft mainstream, il gameplay è leggermente più raffinato di un gioco Ubisoft, il level design è quello di un gioco Ubisoft ma non è un gioco Ubisoft.
io dico che ti farà cagare.
Non è un brutto gioco, ma sono quei titoli dove, per questioni di ritmo della storia e degli spostamenti, possono non piacere o non piacere in quel dato momento, se ti capita provalo e poi dimmi se non ho ragione
Pensavo si riferisse a Forbidden West.
Comunque meglio così, più roba c'è su PC e meglio è.
Ma aspetto ancora Demon's Souls (non Bloodborne perché senza scudo io non riesco a giocare perché sono scarso ) e i primi Uncharted.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
comunque nemmeno io avevo capito l'appeal di sto gioco, sinceramente
però dai, sembra figo
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Difficoltà settabile, c'è pure quella in cui muori in una singola spadata per il massimo realismo
A me è piaciuto tanto, ma sono giappofag come dicono sotto, è un gioco un po diverso dai soliti, tipo che di UI c'è il minimo indispensabile e per indicarti la strada verso il prossimo obbiettivo segui il vento ad esempio, o col flauto puoi cambiare il meteo (puramente a fini visivi), è uno dei giochi più visivamente appaganti della PS4, forse anche della PS5
Può venire a noia perchè alla fine i combattimenti son quelli per tutto il gioco, ok che hai tool nuovi, ok che puoi fare stealth o combattimento standard, però alla fine è quello il nocciolo
Mappa aperta quasi tutta da subito, niente torri da scalare, niente bandierine da raccogliere, c'è qualche collezionabile e sidequest ma non 1000 robe tutte uguali da fare