A volare sulla nuvoletta Speedy
https://www.spaziogames.it/notizie/m...-aveva-68-anni
A volare sulla nuvoletta Speedy
https://www.spaziogames.it/notizie/m...-aveva-68-anni
Oh porca…
Dispiace tanto cazzo
relativamente giovane, che tristezza
oh :(
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Una persona che con dragonball ha segnato parecchio la mia vita
Grazie
Morto una settimana fa
Ciao Akira, insegna agli angeli a fare Ciriciao
è tradizione japponese dare la notizia molti giorni dopo, giusto così.
Anche per Miura è successa la stessa cosa
Peccato Ha contribuito a tanti jrpg
GOKU > GESU'
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vado a cercare le sfere del drago per riportarlo in vita
Scopro così che Sandland non è neanche uscito ancora, e dire che l'avevo provato a Luccacomics tipo 6 mesi fa
Maratona Dragonball obbligatoria adesso
pensavo fosse già morto e che fosse molto più vecchio
Nooo , presto andiamo a recuperare le sfere!
No vabbè, pesante...cazzo, se ne va davvero giovane tra l'altro. Dragon Ball è davvero la mia infanzia...lessi il primo numero (il 38, per me) in macchina dei miei nonni sulla via per il mare un'estate. La storia magnifica è che lo leggevo al contrario. Primo manga che ho mai tenuto in mano, ero davvero un bambino, e scoprii solo dopo come doveva essere letto. Mi ha aperto un MONDO. Ricordo tra l altro qualche anno dopo quando trovai un certo doujinshi, infilato insospettabilmente tra le pagine di una rivistucola dedicata a Dragon Ball..mi si aprì..un "altro" mondo))) e poi ricordo le puntate guardate in francese a Bruxelles, quando ho vissuto là con i miei...ho imparato il francese anche con Dragon Ball. Gli infiniti pupazzetti (di cui mi è sopravvissuto agli anni un Trunks bambino super sayan che ancora conservo)..Dragon Ball Ultimate Battle 22 in jap su ps1 (che mi sembrava incredibile all epoca)...