Esperienze con i call center… - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: Esperienze con i call center…

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Esperienze con i call center…

    che voglia, io metto giù secco e blocco il milionesimo numero

  2. #22
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Esperienze con i call center…

    C'hai proprio il tempo da buttare per farti mezz'ora di telefonata del genere

  3. #23
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'hai proprio il tempo da buttare per farti mezz'ora di telefonata del genere
    Eh me lo ha detto pure lui

  4. #24
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Esperienze con i call center…


  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Esperienze con i call center…

    almeno ti ha lanciato un "puoveretoh!" ?

  6. #26
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Esperienze con i call center…

    Non lo so, devo risentire i NASTRI.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Chiusura fornitura gas con Eni e luce con Enel fatta online in 3 secondi, utenze chiuse il giorno dopo, nessuna chiamata ne altro.
    Modestamente

    Comunque non vi preoccupate, tempo un paio d'anni e invece di incazzarvi con i call center vi incazzerete con l'AI delle chat che le sostituiranno
    Ultima modifica di blastomorpha; 11-03-24 alle 21:39

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Esperienze con i call center…

    A me ormai chiamano e fanno partire la voce registrata, manco più la briga di parlare loro

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    A me ormai chiamano e fanno partire la voce registrata, manco più la briga di parlare loro
    quelle sono le chiamate commerciali

  10. #30
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    hai usato La Voce ?
    Per una fortuita serie di eventi ero in auto con mia suocera col tipo in viva voce...


    ... è rimasta traumatizzata...



    ...però ne ho guadagnato in punti charme.





    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #31
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Esperienze con i call center…

    per tanti anni siamo stati clienti sky, ovviamente facevamo il giochetto della disdetta ogni anno per farci proporre nuove offerte a prezzi vantaggiosi.
    dicembre 2019 facciamo la disdetta, ci contattano proponendo pacchetto sport + calcio + hd a 32 euro al mese per un anno, con dazn in aggiunta a 8 euro in più (che in realtà non ci hanno mai fatto pagare, abbiamo sempre pagato 32)
    accettiamo, tutto a posto finchè non arriva il covid, a questo punto sky ci telefona e parte un messaggio registrato in cui ci dicono che, a causa dell'emergenza legata alla pandemia, l'offerta viene prolungata di un ulteriore anno.
    dicembre 2020 mio padre va in tabaccheria a pagare sky e il tabaccaio dice che invece di 32 euro sono 42
    telefono al call center e chiedo perchè ci hanno fatto pagare 42 se l'offerta è stata prolungata per un anno supplementare, il tizio al telefono controlla e mi dice che in realtà il prolungamento dello sconto vale solo per il pacchetto sport mentre calcio e HD tornano al prezzo normale, chiedo se può farmi qualche offerta o sconto al volo e mi dice che in quel momento non ha nulla da propormi, suggerendomi di mandare una raccomandata per la disdetta e a quel punto ci avrebbero ricontattati altri omini appositi con poteri speciali proponendoci di sicuro qualcosa
    così recupero il fac-simile che avevo mandato l'anno prima per fare la disdetta, lo copio uguale cambiando le date e aggiungendo una postilla in cui faccio notare la questione dell'offerta prolungata per il covid e invio la raccomandata con ricevuta di ritorno
    dopo qualche giorno ci arriva la ricevuta di ritorno e ci mettiamo in attesa di ricevere chiamate da parte di sky, smettendo di pagare l'abbonamento
    tutto questo è successo tra la fine di dicembre 2020 e l'inizio di gennaio 2021
    passano i giorni e nessuno ci chiama, intanto sky continua a funzionare regolarmente senza che ci sia l'interruzione del segnale
    i giorni diventano settimane, le settimane diventano mesi, arriviamo ad aprile e sky a casa nostra funziona ancora perfettamente senza che nessuno ci abbia mai contattato finchè un giorno ci mandano una bella lettera con scritto "gentile cliente la invitiamo a pagare le mensilità arretrate per un totale di 160 euro e spicci entro 40 giorni altrimenti saremo costretti ad interrompere la visione dei nostri programmi".
    ora, nel frattempo sky aveva perso i diritti delle partite di campionato per le stagioni successive e facendo due conti i 40 giorni di ultimatum sarebbero scaduti a campionato 20/21 oramai finito, quindi dato che non avremmo comunque rinnovato l'abbonamento per la stagione successiva decidiamo semplicemente di fottesegare e non pagare, e se rompono i coglioni facciamo presente che abbiamo chiesto la disdetta e sono stati loro a non staccare nulla.
    passano i 40 giorni, finisce il campionato, sky stacca il segnale e cominciano ad arrivare le telefonate in cui ci sollecitano il pagamento degli arretrati; spieghiamo la situazione ad una delle operatrici che ci dice "ah sì ok allora a posto la questione è chiusa". chiusa il cazzo perchè dopo qualche settimana la pratica passa ad una società di recupero crediti ed inizia un bombardamento continuo di telefonate, sms, lettere e raccomandate in cui pretendono il pagamento della cifra + la maggiorazione, con il totale che arriva a superare i 350 euro dai 160 iniziali, con minacce di azioni legali, pignoramenti e teste di cavallo mozzate infilate nel letto.
    tutto questo è andato avanti per un anno e mezzo abbondante finchè si sono arresi ufficialmente inviandoci una lettera in cui dichiaravano che rinunciavano ai soldi pretesi e consideravano estinto definitivamente il contenzioso


    e non vi racconto dell'odissea che ho vissuto nell'estate 2021 per attivare l'offerta dazn con timvision perchè dovrei scrivere un papiro di 10000 parole
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #32
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Esperienze con i call center…

    ENI idolo.

    Stamattina rimando tutta la documentazione ed effettivamente la procedura si sblocca… un po’ troppo velocemente.
    Esattamente OTTO minuti fa (00:03) mi arriva questo sms:

    Gentile XYZ, ti confermiamo che la cessazione del tuo punto di fornitura avverrà tramite appuntamento fisico il giorno 12/03/2024 nella fascia oraria 15:00/16:30. Inoltre, ti ricordiamo che sarà necessaria la tua presenza all'appuntamento, presso l'indirizzo fornito. Per modificare l'appuntamento puoi cliccare al link zzzxxxyyy

    Cioè, mi mandano messaggio A MEZZANOTTE DEL GIORNO STESSO, dicendomi che devo essere lì presente (cosa che il call center aveva escluso, essendo i contatori fronte strada non chiusi) in un orario non concordato.

    Ma il top è cliccare sul link per modificare l’appuntamento:

    Assistente My Eni
    Il tuo appuntamento era modificabile fino al giorno 10/03/2024: dopo questa data il tuo Distributore di zona non accetta più modifiche.
    Una volta passata la data e l'orario dell'appuntamento, potrai tornare su questo stesso link per fissare un nuovo appuntamento. In alternativa, ti proporremo noi una data che potrai modificare nei tempi previsti.


    Grande Giove cit.
    Ultima modifica di Don Zauker; 12-03-24 alle 00:20

  13. #33
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    ENI idolo.

    Stamattina rimando tutta la documentazione ed effettivamente la procedura si sblocca… un po’ troppo velocemente.
    Esattamente OTTO minuti fa (00:03) mi arriva questo sms:

    Gentile XYZ, ti confermiamo che la cessazione del tuo punto di fornitura avverrà tramite appuntamento fisico il giorno 12/03/2024 nella fascia oraria 15:00/16:30. Inoltre, ti ricordiamo che sarà necessaria la tua presenza all'appuntamento, presso l'indirizzo fornito. Per modificare l'appuntamento puoi cliccare al link zzzxxxyyy

    Cioè, mi mandano messaggio A MEZZANOTTE DEL GIORNO STESSO, dicendomi che devo essere lì presente (cosa che il call center aveva escluso, essendo i contatori fronte strada non chiusi) in un orario non concordato.

    Ma il top è cliccare sul link per modificare l’appuntamento:

    Assistente My Eni
    Il tuo appuntamento era modificabile fino al giorno 10/03/2024: dopo questa data il tuo Distributore di zona non accetta più modifiche.
    Una volta passata la data e l'orario dell'appuntamento, potrai tornare su questo stesso link per fissare un nuovo appuntamento. In alternativa, ti proporremo noi una data che potrai modificare nei tempi previsti.


    Grande Giove cit.
    Tu evidentemente non hai mai avuto a che fare con ENI "lato carburante" (inteso comprare da loro il carburante da rivendere nei distributori). Io sì, anche se per la mia parte sono "clienti", non fornitori.

    Sono

    dei

    coglioni

    integrali

    incapaci

    fancazzisti

    miserabili

    deficienti.

  14. #34
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.362

    Re: Esperienze con i call center…

    summon pinhead

  15. #35
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.214

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    summon pinhead

  16. #36
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    ENI idolo.

    Stamattina rimando tutta la documentazione ed effettivamente la procedura si sblocca… un po’ troppo velocemente.
    Esattamente OTTO minuti fa (00:03) mi arriva questo sms:

    Gentile XYZ, ti confermiamo che la cessazione del tuo punto di fornitura avverrà tramite appuntamento fisico il giorno 12/03/2024 nella fascia oraria 15:00/16:30. Inoltre, ti ricordiamo che sarà necessaria la tua presenza all'appuntamento, presso l'indirizzo fornito. Per modificare l'appuntamento puoi cliccare al link zzzxxxyyy

    Cioè, mi mandano messaggio A MEZZANOTTE DEL GIORNO STESSO, dicendomi che devo essere lì presente (cosa che il call center aveva escluso, essendo i contatori fronte strada non chiusi) in un orario non concordato.

    Ma il top è cliccare sul link per modificare l’appuntamento:

    Assistente My Eni
    Il tuo appuntamento era modificabile fino al giorno 10/03/2024: dopo questa data il tuo Distributore di zona non accetta più modifiche.
    Una volta passata la data e l'orario dell'appuntamento, potrai tornare su questo stesso link per fissare un nuovo appuntamento. In alternativa, ti proporremo noi una data che potrai modificare nei tempi previsti.


    Grande Giove cit.
    Strano che sia necessaria la presenza
    Se non hai un contatore stravecchio chiudono da remoto, la tua presenza serve solo se devono accedere al contatore e questo è in un posto che solo tu puoi aprire...già se è in un condominio basta che apra qualcun altro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nelle ultime due telefonate sono stato meno rispettoso e, come si dice a Livorno, ho fatto cadere lo sciabolino e son partiti i vaffanculo.
    Stasera mi richiamano alle 18:00, durata della chiamata TRENTA MINUTI in cui:
    Ma perchè
    Non mi dire che ti chiamano al fisso
    Ma cmq alla peggio butta giù subito
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #37
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Esperienze con i call center…

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Strano che sia necessaria la presenza
    Se non hai un contatore stravecchio chiudono da remoto, la tua presenza serve solo se devono accedere al contatore e questo è in un posto che solo tu puoi aprire...già se è in un condominio basta che apra qualcun altro.
    Voto messaggio pre-impostato a caso

  18. #38
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Esperienze con i call center…

    Si anche per mè è roba automatizzata, però toccherà lo stesso chiamare 'sti babbei per evitare possibili problemi.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.429

    Re: Esperienze con i call center…

    Noi oggi stiamo andando di avvocato e vaffanculo eni

  20. #40
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: Esperienze con i call center…

    che poi avendo un fritzbox basta fare una lista che chiami "rompicoglioni", l'aggiungi al blocco chiamate e vivi felice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su