Tornando in tema...magari suggerire velatamente di presentarsi senza genitore...o farla uscire con la scusa che volete sentire solo il candidato forse è meglio,no?
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Ma da come la vedo io non c'è manco bisogno di cercare una scusa o di andarci troppo per il sottile.
Sto facendo un colloquio a tuo figlio, non a te, e si presume che quando verrà a lavoro ci verrà da solo.
Quindi ora voglio sentirlo da solo.
Che magari con la mamma vicino è un coglione (perchè ci stanno quelli che sentono "la pressione del genitore") mentre in realtà è bello sveglio, o viceversa.
Arrivo lì, mi rivolgo al candidato con un "Prego, puoi (non potete... PUOI) entrare" ed alla signora "Se vuole lì c'è la sala ristoro, a dopo".
Se non capisce e dice qualcosa... "mi dispiace signora, ma suo figlio è qui per il colloquio ed è opportuno che entri da solo".
Stop.
Se dice altro: prego signori, quella è la porta.
Il prossimo.
ma io non credo che il colloquio venga fatto con la presenza della madre.
Mi piace vedere come tutti pensiate che con sta gente si possa ragionare senza che comincino ad urlare, strapparsi i vestiti e minacciare querele / cause perchè non volete fare come dicono
Hanno detto di si
- - - Aggiornato - - -
La mia compagna ha lavorato a scuola e me ne ha dette di tutti i colori sui genitori
Ma qui è diverso, qui ci sono adulti di mezzo.
Le condizioni per fare il colloquio sono queste.
Non ti stanno bene?
Aspetta che ti chiami il prossimo, ciao.
mi ricorda questo...
Finora nessuno ha fatto notare che il termine "anasociale" non esiste, quindi lo faccio io che poi piange Gesù.
Mi sto trovando nei gruppi whatsapp dei genitori da poco per aiutare la mia compagna coi figli...
Non pensavo che l'idiozia arrivasse a certe vette
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Yes. E lei ti risponde "ma perché, non posso assistere? Ah no, ma io volevo".
Alla terza volta la capisce, ma chiaramente un minimo di tempo ce lo metti. Non state parlando con Einstein, non so se è chiaro.
E allo stesso tempo, magari si vorrebbero evitare questioni con gente che può alzare la voce o di dire "e allora fuori", se siete in azienda
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
dovete fare come gli olandesi, spiegate una volta e se l'interlocutore ribatte non dite niente e fate la faccia strana "ma questo é un coglione"