Sono cominciati. Per ora budget zero tondo: non mi pare niente di eccezionale.
ah, suicide squad -40% a un mese dall'uscita
Sono cominciati. Per ora budget zero tondo: non mi pare niente di eccezionale.
ah, suicide squad -40% a un mese dall'uscita
comprerò un paio di dlc per automobilista 2
BG3 con un bel meno 10% di sconto ....mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso...
Volevo prendere New Star Manager scontato ma non è scontato
Ancora devo controllare, ma probabilmente niente. Nel fiumiciattolo l'acqua scorre potente e quindi non ne ho bisogno per ora
Manco le carte o medaglie a sto giro
Non è in saldo perché appena uscito, ma consiglio caldamente New Star GP
https://store.steampowered.com/app/2217580/New_Star_GP/
Resident evil Village a 15 euro, quasi quasi...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Compro niente
Forse quello di The Expanse di Telltale
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Preso EA WRC e Dragon's Dogma
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Pentiment e bon
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Stavolta passo per eccessivo backlog
Ultima modifica di Rot Teufel; 16-03-24 alle 10:02
Prendo un paio di dlc di total war Warhammer 3 che mi mancano...e poi sono indeciso per Crusader King 3 ... perché alla fine nonostante sia amante dei wargame, i gestionali non mi fanno impazzire e io con la paradox ho un rapporto strano.
se li compro singoli comunque mi sveno anche più del season pass
considerando che nelle ultime due tornate di saldi era sceso da 35 e 27 euro, speravo che a 'sto giro costasse intorno ai 20 con il bundle automobilista 2 + season pack 20-22 (il gioco base viene scalato). Perchè ero tentato di prenderlo (tranne gli ultimi dlc che stanno fuori il SP) visto che ci sta la ciccia buona.
se c'è qualcosa che odio dei giochi moderni, è avere sull'HD tutti i dlc che non possiedo che restano lì a far muffa e occupare spazio
PS: che poi vorrei ricordare che con la storia dell'ex contratto esclusivo sull'Indycar firmato da motorsport games, quel season pack è ancora privo dell'ultimo contenuto Indycar (e chissà se e quando uscirà)