Io pago la brioche con il bancomat. Se si rifiutano, ho un'euro e cinquanta in borsa, in monete da 1 cent.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non si può. Per legge sono obbligati ad accettare (vado a memoria) un pagamento in monete fino solo a 50pz, oltre possono rifiutarsi.
Art. 11 del Regolamento (CE) N. 974-98 stabilisce che, a eccezione dell'autorità emittente, nessuno è obbligato ad accettare più di 50 monete metalliche in un singolo pagamento, a prescindere dal taglio.
io non ce lo vedo kymya che chiama le guardie
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Praticamente vi urlate "prendi i miei soldi" e "no, non li voglio"
Sinex e Pinhead, cosa utilizzate?
Non mi ricordo il nome dell' offerta perché ho fatto tutto col commerciale che mi ha coccolato come un matto. Addirittura non ho firmato un cazzo, ho solo dato un paio di otp al telefono che mi sono arrivati via SMS
Comunque è un contratto con banca sella (non ho il conto da loro) ma è tutto di axerve, dal pos che è il pax a920 pro alla dashboard che è sul loro sito
In realtà le transazioni fino a 30 euro è specificato più in alto che sono gratuite.
Venti euro di attivazione, pos spedito gratis
Unica condizione: se non raggiungi la soglia transato di 6000 euro al mese, per quel mese il canone non è gratuito ma di 10 euro. quindi lo pago solo ad agosto quando il lavoro si pianta e dovrei cavarmela a luglio quando puccio il cazzo al mare
Ultima modifica di Sinex/; 19-03-24 alle 06:15
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sì ma poi è una spesa che scarichi e senza manco chiedere la fattura, ti basta proprio il movimento bancario
comunque forse c'è ancora il credito d'imposta che è un bonus ulteriore sulle tasse.... adesso non so se esiste ancora perché non ne ho mai fatto uso, mi vergognavo