Cellulofono anti ****** Cellulofono anti ****** - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Cellulofono anti ******

  1. #41
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: Cellulofono anti ******

    Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! Quando li ho definiti un branco di mongoloidi

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se l'eni ti manda a lavorare in libia stai più tranquillo, praticamente
    Assolutamente sì, Eni è uno dei 4-5 che non vengono MAI attaccati dalle milizie locali, dato che effettivamente li foraggiano e investono sullo sviluppo. Inoltre, assumiamo sempre giovani stageur come contractor

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! Quando li ho definiti un branco di mongoloidi
    Mi era parso ti riferissi alla branca Plenitude e simili, quindi concordo

  3. #43
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.940
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Cellulofono anti ******

    l'importante è stare attenti di sera perchè c'è gente vestita da pulcinella che si aggira per i quartieri spagnoli e con la scusa di chiedere un'informazione ti ruba tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #44

    Re: Cellulofono anti ******

    Mi raccomando zainetto portato davanti :ciome:

  5. #45
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mi era parso ti riferissi alla branca Plenitude e simili, quindi concordo
    Per me hanno voluto quattro volte lo stesso documento perchè "non si legge bene".
    Ultima modifica di Zhuge; 18-03-24 alle 12:54

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Hanno voluto quattro volte lo stesso documento perchè "non si legge bene".
    Spezzo una lancia a loro favore, uno dei macroproblemi degli ultimi anni (ora quasi del tutto arginato) erano utenze intestate, formalmente o a livello di pagamento, a terzi che non sapevano un cazzo. I documenti scansionati li facevano prendendo foto da social, ecc

  7. #47
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: Cellulofono anti ******

    @ Pin: no, il mio giudizio era rivolto alle gestione amministrativa (nel senso più lato del termine) di tutto quello che gira attorno agli impianti di carburante.
    Quindi Eni Refining & marketing e successive incarnazioni, una più INCASINATA e INEFFICIENTE dell'altra

  8. #48
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Spezzo una lancia a loro favore, uno dei macroproblemi degli ultimi anni (ora quasi del tutto arginato) erano utenze intestate, formalmente o a livello di pagamento, a terzi che non sapevano un cazzo. I documenti scansionati li facevano prendendo foto da social, ecc
    Eh ho capito, ma io li scansionavo con lo scanner che ho a casa, non è che posso fare diversamente. Alla fine gli ho fatto le foto col telefono e gli ho scritto di GUARDARE BENE, così han capito.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    @ Pin: no, il mio giudizio era rivolto alle gestione amministrativa (nel senso più lato del termine) di tutto quello che gira attorno agli impianti di carburante.
    Quindi Eni Refining & marketing e successive incarnazioni, una più INCASINATA e INEFFICIENTE dell'altra
    Ah allora parli proprio di me/del mio capo

  10. #50
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ah allora parli proprio di me/del mio capo
    Orcozzio


    No dai, non potrai essere tu personalmente a predisporre i bonifici a rimborso delle multicard di tutti gli impianti italiani, per dirne una

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Cellulofono anti ******

    No, ma il responsabile del team di cui parli ha il mio stesso capo e lavora nell'ufficio accanto al mio, ci prendo il caffè tutti i giorni che area sei? Ma parliamo di Eni rete ordinaria o Enifuel/Enimoov?

  12. #52
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    No, ma il responsabile del team di cui parli ha il mio stesso capo e lavora nell'ufficio accanto al mio, ci prendo il caffè tutti i giorni che area sei? Ma parliamo di Eni rete ordinaria o Enifuel/Enimoov?
    Lavoro per un retista locale, Romagna, che ha un mix di impianti a bandiera ENI (quindi riceviamo da voi gli staordinariamenti chiari bonifici a rimborso delle multicard e dei BCE, OVVIAMENTE senza la minima indicazione di cosa stracazzo si tratti di uno o dell'altro ) e pompe bianche.
    Vogliamo parlare dei compensi di convezionamento le cui "pre-fatture" sono anni che arrivano senza l'indicazione se si tratti dei compensi fissi o quelli variabili? No, non parliamone

    eh!

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: Cellulofono anti ******

    Ah allora mi sa che non siete sotto la nostra virtuosa egida ma lato carrozzone

  14. #54
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: Cellulofono anti ******

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ah allora mi sa che non siete sotto la nostra virtuosa egida ma lato carrozzone
    Ecco, mi sa pure a me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su