Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! Quando li ho definiti un branco di mongoloidi
Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! Quando li ho definiti un branco di mongoloidi
Assolutamente sì, Eni è uno dei 4-5 che non vengono MAI attaccati dalle milizie locali, dato che effettivamente li foraggiano e investono sullo sviluppo. Inoltre, assumiamo sempre giovani stageur come contractor
- - - Aggiornato - - -
Mi era parso ti riferissi alla branca Plenitude e simili, quindi concordo
Mi raccomando zainetto portato davanti :ciome:
Ultima modifica di Zhuge; 18-03-24 alle 12:54
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
@ Pin: no, il mio giudizio era rivolto alle gestione amministrativa (nel senso più lato del termine) di tutto quello che gira attorno agli impianti di carburante.
Quindi Eni Refining & marketing e successive incarnazioni, una più INCASINATA e INEFFICIENTE dell'altra
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No, ma il responsabile del team di cui parli ha il mio stesso capo e lavora nell'ufficio accanto al mio, ci prendo il caffè tutti i giorni che area sei? Ma parliamo di Eni rete ordinaria o Enifuel/Enimoov?
Lavoro per un retista locale, Romagna, che ha un mix di impianti a bandiera ENI (quindi riceviamo da voi gli staordinariamenti chiari bonifici a rimborso delle multicard e dei BCE, OVVIAMENTE senza la minima indicazione di cosa stracazzo si tratti di uno o dell'altro ) e pompe bianche.
Vogliamo parlare dei compensi di convezionamento le cui "pre-fatture" sono anni che arrivano senza l'indicazione se si tratti dei compensi fissi o quelli variabili? No, non parliamone
eh!
Ah allora mi sa che non siete sotto la nostra virtuosa egida ma lato carrozzone