A me quelli di marche buone sembrano più fighi, ma non saprei dire se c'è questa differenza pratica nelle funzioni basilari... poi credo che bisognerebbe definire cosa s'intende per "buoni/economici" eccetera
DK
"Trucchi" per evitare che sui contenitori di plastica rimangano le gocce di bagnato (all'apertura dello sportello, intendo)? Il resto era asciutto.
Devi mettere una tazzina di caffè di moka piena in lavastoviglie prima del lavaggio. Non ne cestelli ma sul fondo. Vicino al filtro per intenderci
Non so se esitano trucchi in al senso, qualcosa resta sempre con qualche goccia.
Io quando ha finito la apro e la lascio con il portello leggermente aperto per un pò.
Per dire, la faccio andare la notte, la mattina apro e la svuoto a pranzo.
Guarda tra le marche buone i loro modelli dal più scarso al più figo ed orientati su quelli di mezzo.
Io preferisco Bosch (molto buone) ed eviterei Miele (sono ottime ma costano molto di più ed hanno meno opzioni a parità di prezzo).
In genere ciò che conta maggiormente sono il consumo, le dimensioni, la quantità di piatti e posate che possono tenere, il numero di carrelli e la disposizione dei supporti.
Il resto è più o meno fuffa: tutte hanno gli stessi programmi di base (lavaggio automatico, eco, cristalli, ammollo) e se sono di buona marca lavano tutte bene, i modelli più costosi hanno la gestione da remoto e cose simili ma non valgono la differenza di costo.
Alcune hanno anche la presa per l'acqua calda diretta ma ha senso solo se ce l'hai già pronta coi pannelli.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non è possibile, non si possno asciugare, perchè non hanno abbastanza inerzia termica: si raffreddano presto e non fanno evaporare le gocce d'acqua che ci sono rimaste. Poco male, la roba di plastica la metti nello scolapiatti e la lascia asciugare lì.
Riguardo i consumi, non è che l'acqua calda del rubinetto la scaldi la fatina buona, anche quella consuma energia, anzi, ne consuma anche di più, perchè non viene riciclata come nella lavastoviglie.
Comunque.... seconda lavastoviglie in 2 giorni (programma Eco), quindi anche i timori di "devo aspettare due giorni almeno perché ci siano stoviglie sufficienti" è andato a quel paese
E' come usare l'alettone della macchina come stendipanni per le mutande lavate
DK
l'alettone si usa per stirare
A quando i lavadenti o il lavacorpi?
https://sonicbrush.net/ questo?