Persone o bus cadute dai cavalcavia, di solito i treni della tratta si bloccano per quello
Ministero della Cultura: +soldi
Ministero dell'Interno: +tempo
Persone o bus cadute dai cavalcavia, di solito i treni della tratta si bloccano per quello
Comunque forse la scelta verrà fatta per me, 3 sindacati su 4 vogliono che il mio incarico a Cultura venga ritirato e mi costringano a tornare a fare i turni.
Oggi mi iscrivo a uno dei 3 per trollare e poter dire "Tu quoque, sindacalista"
Ormai li prendo come attacchi alla mia persona, tra CCNL peggiorativo che mi porta via soldi se cambio, e il continuo gne gne gne dei sindacati se resto, è chiaro che devo avere pestato i piedi di qualcuno in sindacato
Ultima modifica di Necronomicon; 21-03-24 alle 07:04
I sindacati fanno i loro interessi, non i tuoi
Il loro scopo è far soldi ed esercitare potere
Con 8k di differenza ...che proporzionalmente tra 22k a 30k non sono pochi...l'ora di viaggio si deve fare.
Ma parlando seriamente i netti annuali contando le tue detrazioni e vari bonus ex renzi del caso li hai calcolati?
I 2 giorni di smartworking sicuri mi farebbero propendere per il primo però, a meno che non esca una differenza molto bassa tra i netti.
Necro obiettivo fare un altro concorso in qualche comparto dove ti danno più soldi o più potere.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quello è già in essere, mi sono iscritto al concorso dell'agenzia delle dogane, però hanno cambiato il modo di fare concorsi e quindi è un po' più rognoso
Ma se entri all'agenzia delle entrate ti regalano anche il mantello e i denti aguzzi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certo, per funzionario amministrativo puoi essere una laurea qualunque
Finisci su airport security? Come stai messo ad inglese?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ad inglese sono messo benissimo.
Post scriptum: chiaro che se uno arriva a casa e fissa il muro fino all'ora di andare a letto perché non sa che altro fare del proprio tempo, l'opzione 1 diventa preferibile
DK