l'unica cosa che deve partorire da sto horizon sono i set lego , thunderjaw in primis![]()
l'unica cosa che deve partorire da sto horizon sono i set lego , thunderjaw in primis![]()
finito in 11 orebell'esperienza
storia molto edulcorata, non si parla di come la terra sia finita male, del/dei software che gestiscono il tutto, della vita umana prima o altro
Tipo Elizabeth in versione olografica dice ad Aloy che quest'ultima è stata clonata da una ciocca dei suoi capelli e le chiede se la può chiamare figlia con Aloy contenta di chiamarla mamma
lato gameplay, la cosa più fastidiosa sono diverse missioni secondarie/incarichi che ti chiedono di uccidere tot nemici o con un determinato vestito, o con un determinato elemento, con determinate tipologie di armi e così via..che sebbene l'intento fosse di magari dare varietà al gameplay, il risultato è che blinda la libertà di scelta portandoti solo rabbia visto il farming e, soprattutto, i millemila vestiti o armi che ci sono, che sono il bello del gioco poter variare
oltretutto diverse di queste missioni si sbloccano a fine gioco, e uno sai che voglia che ha di farmarle visto che non c'è niente da fare, salvo sbloccare nuovi edifici in città che boh, ok, ma anche chissene..
comunque un gioco da 35 euro![]()
Ho visto la pubblicità su Prime, fatta da un millennial in quanto tira fuori una canzone che se non erro era in fifa negli anni '90
si però questo lo voglio
![]()
i cinesi arriveranno prima e fregheranno il mercato a quelli di Horizon Online che staranno perdendo tempo a fare i personaggi più inclusivi possibili, mentre i cinesi metteranno solo belle ragazze o bei ragazzi
Light of Motiram si differenzia per un gameplay incentrato su crafting e sopravvivenza, simile ad ARK: Survival Evolved, piuttosto che su missioni story-driven.
I giocatori dovranno costruire una base, catturare e addestrare "Mechanimals" e raccogliere risorse nell'ambiente colorato.
Le battaglie contro le macchine meccaniche sembrano strutturate come in Monster Hunter, con la possibilità di cooperare fino a 10 giocatori.
Il gioco è stato annunciato solo per PC e non ha ancora una data di uscita. Le similitudini nel design delle macchine e dei costumi dei personaggi sono particolarmente evidenti.
Curiosamente, il progetto non ancora annunciato di Horizon Online punterebbe ad offrire un'esperienza simile. Light of Motiram sembra quindi anticipare alcune delle caratteristiche che i fan si aspettano dal nuovo capitolo multiplayer della serie Sony.
Al momento non è possibile valutare appieno quanto il gameplay effettivo di Light of Motiram si avvicini a quello di Horizon.![]()
palworld coi mega mostri meccanici![]()
vabbè prendere spunti ma qui è vero e proprio plagio
potevano chiamarlo horizon forbbiden east
Ultima modifica di -jolly-; 28-11-24 alle 22:14
per quel poco che si sente nel video anche le musiche assomigliano molto ad horizon melodicamente
A mio figlio presi il collo lungo ma al tempo non ce ne erano altri, infatti dovetti ricorrere ai lego cinesi per rimpolpare il set horizon: io però l’ho avvertito “guarda che i lego cinesi fanno cagare, ti ricordi l’aereo civile?”” No no son belli “alla fine l’ho visto sclerare perché ovviamente alcune giunture sono realizzate di merda e non si riesce ad attaccare il pezzo; i lego cinesi vanno bene solo per piattaforme basi, costruzioni assolutamente non complesse e ovviamente gli action figures, anche se pure lì bisogna stare attenti perché pure quello se hanno un’architettura che richiede precisione (tipo gli scheletrini) non staranno in piedi perché progettati e realizzati di merda.
Quindi questo horizon devo prenderglielo, il problema è che non c’è più spazio nella sua camera, ha una serie di scaffalature piena di lego di ogni dimensione, ha pure lo shuttle e il millenium falcon, in compenso io non mi compro vestiti nuovi da 10 anni, aspetto che qualcuno me li regali ogni tanto.
Ora uno potrebbe obbiettare “ma a noi che cazzo ce ne incula?”
Beh non lo so, comunque sempre riguardo a horizon, sui lego per lui non ho remore, ma sui vg si, es. a lui piacciono molto i due horizon, però mi ha scassato le balle che voleva anche l’espansione the burning shores, ma io gli ho detto fermamente “no, i soldi non crescono sotto gli alberi, prima finisci i 10 giochi Nintendo switch che ti ho comprato, che hai finito solo odyssey”
Non bisogna viziare troppo i figli![]()